|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da minnusmannus.......in merito alle scarpe che ho ordinato ieri per la mia hornettina.
DUNLOP D208RR ant. e D208 post.
il tutto a 177 euro spedizione compresa,cosa ne pensate?? Per favore mi linki anke a me il sito grazie, ma è solo Dunlop o anke altre marke?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Scusa...MINNUSMANNUS visto che hornettina tu hornettina io ma da quanto leggo n'azzecchi di + tu . Usandola 4000km anno quasi sempre sul MISTO con poca autostrada. oltre a quanto hai messo tu cosa consigli (ate?) ? TRA 1/Michelin(che ho attualmente) ma anche non ricordo che (czz di) mod..power..ststamarianna 2/Metzeller 3/Pirelli diablo rosso grazie
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
metzeler tocca vedere ke modello... si va dalle z6 (turistiche) alle m3 (stradali...paragonabili alle diablo rosso come segmento) alle rennsport (pistaiole/stradali)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da kayakeuScusa...MINNUSMANNUS visto che hornettina tu hornettina io ma da quanto leggo n'azzecchi di + tu . Usandola 4000km anno quasi sempre sul MISTO con poca autostrada.
oltre a quanto hai messo tu cosa consigli (ate?) ? TRA
1/Michelin(che ho attualmente) ma anche non ricordo che (czz di) mod..power..ststamarianna
2/Metzeller 3/Pirelli diablo rosso
grazie
come le mie e risparmi un bel pò ti linko il sito
|
|
|
grazie x il link , vado curioso e torno
|
|
|
Ciao Minnus... Scusami ma non ho trovato linkato nulla puoi mica riprovarci at linkarlo. Nel frattempo su una rivista ho trovato 'www.pneusonweb.com' ciaoooo
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da zeljkocredo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no? esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/
anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure". Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome.....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
lo spessore mica è un parametro da ridere, nicola! non è come dire "due etti di bologna" anziché quattro. non è indifferente per le conseguenze sulla deformazione, sia per l'appoggio che per gli effetti dell'isteresi elastica, non lo è per le inerzie giroscopiche, eccetera. la stessa semplice minor distanza dalla carcassa della superficie d'appoggio è anch'essa un parametro prestazionale in usi agonistici intensi. la cosa su cui forse nicola ha ragione, è che caratteristiche oggettivamente antiprestazionali in un contesto "ideale", possono risultare pro-prestazionali nella concretezza STRADALE... va be', ho sbrodolato un po' su....
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljko va be', ho sbrodolato un po' su....
...Pazienza, con quel cane con gli occhiali lì, puoi sbrodolare tutto quello che vuoi!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Grazie LINK trovato non avevo dimestichezza con l inbox ciao
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Ottimo prezzo!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da zeljkocredo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no? esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/ anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure".
Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome..... anche il gommista dove sono stato 2 settimane fa, ha consigliato ad un tizio con uno z due gomme differenti tra ant e post. strano nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da zeljkocredo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no? esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/ anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure". Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome.....
anche il gommista dove sono stato 2 settimane fa, ha consigliato ad un tizio con uno z due gomme differenti tra ant e post. strano SI vede che erano dei fondi di magazzino da smerciare, nn ho mai sentito una cosa simile
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da zeljkocredo sia un modo di dire dovuto al ritmo di usura. no? esatto Zel,anche perchè sarò un pò tardo ma in 26 anni di moto "qualche" treno di gomme lo avrò consumato noo ? :d/ anch'io. A decine, di tutti i tipi. E sono tutte menate, tranne il fatto che sulle varie RR, Corsa, Race e compagnia bella c'era sempre quel millimetro, o millimetro e mezzo, di battistrada in meno rispetto alle sorelle "dure". Probabilmente nell'uso stradale la differenza è minima in fatto di aderenza e cambiano gli spessori come dice Nico, ma io onestamente, nell'uso pù estremo della pista, tra i vari treni ho notato sensibili differenze. Probabilmente su strada il limite per arivare alla "non aderenza" è alto per tutte, ma le differenze ci sono, eccome..... anche il gommista dove sono stato 2 settimane fa, ha consigliato ad un tizio con uno z due gomme differenti tra ant e post. strano
SI vede che erano dei fondi di magazzino da smerciare, nn ho mai sentito una cosa simile credo di no, dan, per come lavora quel gommista.....è uno dei più famosi e battuti della zona, credo che non abbia tempo di avere fondi! nuvole rapide
|
|
Guest |