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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Alt, nessuno ha detto che è inguidabile... ma ti ricordi quando facevi 2a-3a-4a a full gas... Ecco, non è che sia una moto da neofiti
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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2a-3a-4a-........full gas sono 200kmh a quel punto quel che capita capita. si rientra nella casistica del testo della canzone
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 24/04/2019
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Se e quando ti stuferai della mt07 (o della z650), la cambierai. E non necessariamente per una moto con una cilindrata maggiore e più cavalli. Magari ti stufi della mt07 (o della z 650) ed hai voglia solo di cambiare moto. Se invece la rincorsa è avere sempre più cavalli e cilindrate maggiori, partire dal 650 ha sempre i suoi vantaggi. Avrai più passaggi da fare prima di desiderare un razzo missile con circuiti di mille valvole.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da nicola662a-3a-4a-........full gas sono 200kmh facciamo 1a-2a??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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beh dai, almeno la 3° ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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non li vede i 200 in fondo alla terza. ci vuole tutta la quarta. provato.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Nicola, era una piccola perculata al Mod.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 10/07/2019
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Originariamente inviato da Ponan68 Infatti! 70 CV sono già più che sufficienti per fare tutto quello che si può fare sulla strada e con soddisfazione. Senti bisogno di più potenza se scopri di avere esigenze pistaiole, di viaggi in due carichi, ... ma altrimenti bastano.
Esatto, il mio pensiero iniziale era proprio questo, ovvero che questi cavalli son PIU' che sufficienti sia per l'utilizzo che intendo farne (per quanto riguarda i viaggio io amo viaggiare da solo quindi non avrei problemi di carico, mentre per uscite giornaliere in due non credo ci siano problemi) e sia per il mio livello che parte da zero o quasi Per quanto riguarda la scelta sono leggermente puntato sulla mt07, ma esteticamente mi piacciono entrambe, quindi se qualcuno ha dei consigli più tecnici sui due modelli son ben contento di leggerli. Tutti gentilissimi, grazie
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Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
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La Kawasaki non l’ho provata, l’MT 07 sì ma di qualche hanno fa, mi è sembrata una ottima moto, con una buona ergonomia, buona ciclistica, motore molto fluido. Ti direi perfetta per iniziare. Dai un occhiata alle prove che trovi su moto.it: https://www.moto.it/prove/honda-cb650r-vs-yamaha-mt-07-comparativa-nude-4-o-2-cilindri.htmlQui c’è anche la Honda CB 650 che trovo bellissima, ma non l’ho mai testata. Fai anche una prova sulla KTM Duke 690, in termini di leggerezza ed ergonomia per il manubrio largo e ravvicinato è ancora più facile, però il motore essendo un monocilindrico grintoso, lo usi sempre tra i medi e gli alti giri, dai 3.000 in su. Mentre l’MT dai 2000 è regolare. In città nel traffico ti permette di andare tra le macchine senza dover pelare continuamente la frizione. E alla lunga è un gran vantaggio. Comunque ne trovi tantissime altre di prove su internet, ma soprattutto provale tu! 👍💪😄
... in moto è un avventura!
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