|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da marchino66 a me bastardoner nn garba proprio.. ma sn happy x la ducati ke si riscatta egregiamente in pista scusate...un poco di obbiettività, tolto quel mostro di stoner, gli altri???? a me sta sul kiurlo anche yamaha, con il pesarese poi!!! la classifica parla chiaro! Qualkuno ke ti é simpatico?
assolutamente si!! il dovi, de angelis, pedrosa non mi dispiace, e mi piace un casino lo stile di elias "tuttofuori", pure stoner, peccato la moto..... non per fare lo sborone, ma ho cominciato a seguire rossi quando era in 125, spettacolo.....secondo me si è rovinato, è fortissimo, ma l'ho sentito lamentarsi come altri piloti...... quoto gaekut,nel dire l'ho sentito lamentarsi come altri piloti, in questo caso come il vecchio biaggi. pero'voglio aggiungere che rossi oltre a essere un grande pilota,è un talento che non tutti lo sono.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da marchino66mmmh.. forse sono infido ma il sig. "dall' australia con furore" quatto quatto scassa le balls a tutti..forse c'ha del manico ma è l'eterno dilemma..è la moto o il pilota????
vedendo gli altri desmofermoni sembra proprio essere il pilota!!! E' il pilota come sempre ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxBellissima definizione TEMPESTA ROSSAAAA!!!! Rolling non dire [beep]xate che ti vedo Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Monsteromane Le Ducati clienti non mi sembra abbiano, al momento, la possibilità di essere competitive. Se a questo aggiungete che Stoner effettivamente guida molto bene, il discorso è fatto.
Al momento le Ducati clienti sono identiche a quella ufficiale. La questione se è Stoner o è la Ducati a vincere mi ricorda la storia dell'uovo e della gallina. Anche perchè noi possiamo dire di tutto, ma da quello che dichiarano Preziosi e Stoner stesso, non sono in grado di dire il perchè solo lui riesce a far volare la Desmosedici. Sin da quando è salito sulla rossa di Borgo Panigale, c'è stato un feeling inarrivabile. Un binomio perfetto. La Ducati è vincente in MotoGP per merito di Stoner, e Stoner è diventato l'uomo da battere, Campione del Mondo e fenomeno del motociclismo per merito della Ducati Desmosedici. Ovviamente, le sue indicazioni, per perfezionare al massimo questo feeling, sono rese realtà dal team Ducati. Non avrebbe senso, con i risultati raggiunti e raggiungibili, stravolgere il progetto per rendere la moto adatta alla guida di Hayden, Kallio e Canepa. Se riescono a trovare anche loro la formula magica è bene, sennò sono loro incapaci, perchè quella moto, in mano ad un biondino australiano, gira due secondi al giro più veloce che con loro. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da boond73Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da marchino66 a me bastardoner nn garba proprio.. ma sn happy x la ducati ke si riscatta egregiamente in pista scusate...un poco di obbiettività, tolto quel mostro di stoner, gli altri???? a me sta sul kiurlo anche yamaha, con il pesarese poi!!! la classifica parla chiaro! Qualkuno ke ti é simpatico? assolutamente si!! il dovi, de angelis, pedrosa non mi dispiace, e mi piace un casino lo stile di elias "tuttofuori", pure stoner, peccato la moto..... non per fare lo sborone, ma ho cominciato a seguire rossi quando era in 125, spettacolo.....secondo me si è rovinato, è fortissimo, ma l'ho sentito lamentarsi come altri piloti......
quoto gaekut,nel dire l'ho sentito lamentarsi come altri piloti, in questo caso come il vecchio biaggi. pero'voglio aggiungere che rossi oltre a essere un grande pilota,è un talento che non tutti lo sono. 3 Quoto Boond e vorrei aggiungere che oltre ad essere un Fenomeno, Rossi é anke un pilota umano, quindi anke lui ha i suoi problemi e i suoi acciacchi coì come la moto, cma la storia che la Yamaha mancava di cavalleria era verissima, c'erano i risultati in pista, delle velocità imbarazzanti rispetto alle altre moto, 20 allora di meno che stiamo scherzando quì 1 km/h fa la differenza...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Bisogna sempre considerare che un pilota può avere delle pretese quando sa sviluppare la moto e dare le giuste indicazioni che permettano l'evoluzione della stessa.
Le lamentele di Rossi sono dovute, e giustificate, dal fatto che lui, essendo un ottimo collaudatore, sia in grado di dare le necessarie istruzioni per migliorare la moto e risolvere i problemi che la caratterizzano. Il resto del lavoro sta alla Yamaha, agli ingegneri ed ai meccanici, se avesse potuto fare tutto lui probabilmente a Pasqua sarebbe risorto....
Biaggi si è SEMPRE lamentato esprimendo un unico e monotono concetto, composto sempre ed esclusivamente da queste semplici 4 parole: "LA-MOTO-NON-VA", senza mai essere in grado di farne una corretta messa a punto nè fornire indicazioni al costruttore affinchè potesse apportarne le giuste migliorie; infatti, non essendolo lui, gli han sempre dovuto affiancare un collaudatore che, oltre a fare il pilota, mettesse a punto pure la moto di Biaggi.
Quindi mi pare che tra i due passi una sensibile differenza: uno si lamenta perchè, pur dando le giuste indicazioni, non gli vengono fornite le migliorie tecniche per essere al livello delle migliori; l'altro piange su problemi che non sa nemmeno da dove derivano.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneBisogna sempre considerare che un pilota può avere delle pretese quando sa sviluppare la moto e dare le giuste indicazioni che permettano l'evoluzione della stessa.
Le lamentele di Rossi sono dovute, e giustificate, dal fatto che lui, essendo un ottimo collaudatore, sia in grado di dare le necessarie istruzioni per migliorare la moto e risolvere i problemi che la caratterizzano. Il resto del lavoro sta alla Yamaha, agli ingegneri ed ai meccanici, se avesse potuto fare tutto lui probabilmente a Pasqua sarebbe risorto....
Biaggi si è SEMPRE lamentato esprimendo un unico e monotono concetto, composto sempre ed esclusivamente da queste semplici 4 parole: "LA-MOTO-NON-VA", senza mai essere in grado di farne una corretta messa a punto nè fornire indicazioni al costruttore affinchè potesse apportarne le giuste migliorie; infatti, non essendolo lui, gli han sempre dovuto affiancare un collaudatore che, oltre a fare il pilota, mettesse a punto pure la moto di Biaggi.
Quindi mi pare che tra i due passi una sensibile differenza: uno si lamenta perchè, pur dando le giuste indicazioni, non gli vengono fornite le migliorie tecniche per essere al livello delle migliori; l'altro piange su problemi che non sa nemmeno da dove derivano. E' inutile quando c'è da esprimere un concetto che io nn riesco arrivi e mi levi i penzieri dalla testa scrivendoli sul forum
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MonsteromaneBisogna sempre considerare che un pilota può avere delle pretese quando sa sviluppare la moto e dare le giuste indicazioni che permettano l'evoluzione della stessa.
Le lamentele di Rossi sono dovute, e giustificate, dal fatto che lui, essendo un ottimo collaudatore, sia in grado di dare le necessarie istruzioni per migliorare la moto e risolvere i problemi che la caratterizzano. Il resto del lavoro sta alla Yamaha, agli ingegneri ed ai meccanici, se avesse potuto fare tutto lui probabilmente a Pasqua sarebbe risorto....
Biaggi si è SEMPRE lamentato esprimendo un unico e monotono concetto, composto sempre ed esclusivamente da queste semplici 4 parole: "LA-MOTO-NON-VA", senza mai essere in grado di farne una corretta messa a punto nè fornire indicazioni al costruttore affinchè potesse apportarne le giuste migliorie; infatti, non essendolo lui, gli han sempre dovuto affiancare un collaudatore che, oltre a fare il pilota, mettesse a punto pure la moto di Biaggi.
Quindi mi pare che tra i due passi una sensibile differenza: uno si lamenta perchè, pur dando le giuste indicazioni, non gli vengono fornite le migliorie tecniche per essere al livello delle migliori; l'altro piange su problemi che non sa nemmeno da dove derivano. beh, scusa ma la solfa non cambia.....è sempre colpa di qualcun'altro! PUAH!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneBisogna sempre considerare che un pilota può avere delle pretese quando sa sviluppare la moto e dare le giuste indicazioni che permettano l'evoluzione della stessa.
Le lamentele di Rossi sono dovute, e giustificate, dal fatto che lui, essendo un ottimo collaudatore, sia in grado di dare le necessarie istruzioni per migliorare la moto e risolvere i problemi che la caratterizzano. Il resto del lavoro sta alla Yamaha, agli ingegneri ed ai meccanici, se avesse potuto fare tutto lui probabilmente a Pasqua sarebbe risorto....
Biaggi si è SEMPRE lamentato esprimendo un unico e monotono concetto, composto sempre ed esclusivamente da queste semplici 4 parole: "LA-MOTO-NON-VA", senza mai essere in grado di farne una corretta messa a punto nè fornire indicazioni al costruttore affinchè potesse apportarne le giuste migliorie; infatti, non essendolo lui, gli han sempre dovuto affiancare un collaudatore che, oltre a fare il pilota, mettesse a punto pure la moto di Biaggi.
Quindi mi pare che tra i due passi una sensibile differenza: uno si lamenta perchè, pur dando le giuste indicazioni, non gli vengono fornite le migliorie tecniche per essere al livello delle migliori; l'altro piange su problemi che non sa nemmeno da dove derivano.
beh, scusa ma la solfa non cambia.....è sempre colpa di qualcun'altro! PUAH!!!! Quando il pilota sbaglia per colpa sua si vede, ma quando il pilota nn é assecondato da un mezzo altrettanto performante che deve fare si attacca o sprona la marca per cui corre a fare qualcosa in più
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da MonsteromaneBisogna sempre considerare che un pilota può avere delle pretese quando sa sviluppare la moto e dare le giuste indicazioni che permettano l'evoluzione della stessa.
Le lamentele di Rossi sono dovute, e giustificate, dal fatto che lui, essendo un ottimo collaudatore, sia in grado di dare le necessarie istruzioni per migliorare la moto e risolvere i problemi che la caratterizzano. Il resto del lavoro sta alla Yamaha, agli ingegneri ed ai meccanici, se avesse potuto fare tutto lui probabilmente a Pasqua sarebbe risorto....
Biaggi si è SEMPRE lamentato esprimendo un unico e monotono concetto, composto sempre ed esclusivamente da queste semplici 4 parole: "LA-MOTO-NON-VA", senza mai essere in grado di farne una corretta messa a punto nè fornire indicazioni al costruttore affinchè potesse apportarne le giuste migliorie; infatti, non essendolo lui, gli han sempre dovuto affiancare un collaudatore che, oltre a fare il pilota, mettesse a punto pure la moto di Biaggi.
Quindi mi pare che tra i due passi una sensibile differenza: uno si lamenta perchè, pur dando le giuste indicazioni, non gli vengono fornite le migliorie tecniche per essere al livello delle migliori; l'altro piange su problemi che non sa nemmeno da dove derivano.
beh, scusa ma la solfa non cambia.....è sempre colpa di qualcun'altro! PUAH!!!! Gae, non stavamo parlando di colpe, stavamo parlando di piloti e delle loro lamentele. Ho solo detto che i piloti, come ogni essere umano sulla terra che guida di prosfessione, si lamenta se ciò con cui corre non è l'OTTIMO. La questione è stabilire chi ha titolo per lamentarsi, il modo in cui lo fa, e se le lamentele/critiche possono servire a qualcosa o meno. Le lamentele di Biaggi non sono mai servite a niente e, a fronte della loro inutilità, avrebbe potuto almeno proferirle con meno sfacciataggine, considerando che han fatto danno a lui e ai team con cui ha corso. Valentino, e come lui tanti altri, attraverso le critiche sa capire e consigliare dove intervenire apportando modifiche, e il fatto che la Yamaha dal nulla sia tornata competitiva ne è dimostrazione. Le sue sono critiche costruttive, fondate su un argomento, MIRATE al problema e volte al miglioramento. Che poi in certi momenti il modo di farle possa essere inappropriato, questa è una caratteristica del genere umano. Quelle di Biaggi, a parte seppellire tutte le persone che lavoravano per lui, non sono mai servite a niente.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ho capito....è chiarissimo.....ma mi ricordo di una frase dell'evasore che diceva, non RIUSCIAMO a vincere perchè PARTIAMO troppo indietro.....ma quando vince........è LUI a vincere! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 10/03/2008 Locazione: FE
|
è soltanto prima gara,imbarazzante il vantaggio ducati. Io credo che Valentino possa recuperare e che altri sono lontani anni luce.Stoner parte come se venisse fiondato al via;Vale non è così veloce in partenza e a trovare il limite.Rimane per me più forte di Stoner
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao a tutti ,mi dispiace per chi vorrebbe vedere vale in primo piano ma mi affianco alle idee di gosth81;stoner merita,è stato bravo perchè è l'unico che riesce a guidare quella rossa puro sangue che va come una bestia ............forza ducatiiiiiii....!!!!!comunque senza togliere niente a vale che per me resterà sempre il miglior pilota delle 2 ruote senza precedenti.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mah, magari io sento altre interviste, però mi pare che rossi sia sempre molto pro-team anche quando vince.. vabbè, detto questo... come mai nessuno nomina il primo ducatista terrestre? esordiente sulla moto e nella categoria! Siete gelosi perchè le finlandesi sono bbone? :d/ firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MonsteromaneBisogna sempre considerare che un pilota può avere delle pretese quando sa sviluppare la moto e dare le giuste indicazioni che permettano l'evoluzione della stessa.
Le lamentele di Rossi sono dovute, e giustificate, dal fatto che lui, essendo un ottimo collaudatore, sia in grado di dare le necessarie istruzioni per migliorare la moto e risolvere i problemi che la caratterizzano. Il resto del lavoro sta alla Yamaha, agli ingegneri ed ai meccanici, se avesse potuto fare tutto lui probabilmente a Pasqua sarebbe risorto....
Biaggi si è SEMPRE lamentato esprimendo un unico e monotono concetto, composto sempre ed esclusivamente da queste semplici 4 parole: "LA-MOTO-NON-VA", senza mai essere in grado di farne una corretta messa a punto nè fornire indicazioni al costruttore affinchè potesse apportarne le giuste migliorie; infatti, non essendolo lui, gli han sempre dovuto affiancare un collaudatore che, oltre a fare il pilota, mettesse a punto pure la moto di Biaggi.
Quindi mi pare che tra i due passi una sensibile differenza: uno si lamenta perchè, pur dando le giuste indicazioni, non gli vengono fornite le migliorie tecniche per essere al livello delle migliori; l'altro piange su problemi che non sa nemmeno da dove derivano. Direi che questa analisi è ineccepibile. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |