|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
OT. Ma non usi la "freccia nera"?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
fosse il 701 la userei, ma il 401 è una motorina da fighette, mi vergogno un po'
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Chi vuoi che se ne accorga, secondo me in pochi, molto pochi...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bloumoto (anche nicola66 sembra ammettere che sia un po' eccessiva) .
no no hai capito male ho scritto che la differenza è irrilevante. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChi vuoi che se ne accorga, secondo me in pochi, molto pochi... basta uno giusto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da luca_bergLucio, essendo motobarista nell'anima, oggi sono andato in bar con la suddetta. Rispetto al ktm è come passare da una boxster a un ducato passo lungo. Fidati, ci ho fatto quasi 100.000 km...poi forse ricordi male, ma se la tiri a 8000 giri ci vuole una bella forza per restare attaccati al manubrio. A 8000 in sesta fa i 212 effettivi, altro che 14 enne... va beh luca...non intendevo in quinta e sesta, ovviamente...ma dagli 8000 in su quel motore è devastante, dagli 8000 in giù, ancora gestibile. Intendevo quello.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/09/2019
|
Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum e ho notato diverso interesse a proposito di Triumph speed e street triple . Premettendo la mia passione per le moto, ho sempre conseguito le varie patenti fino all'attuale A2 che mi ha permesso di guidare una kawasaki Z650 depotenziata. Arrivo al dunque, la triumph è sempre stata una moto che fin da bambino mi ha affascinato e ora ho qualche mese di anticipo per conseguire la A3 e sono in dubbio su quale optare delle due : se la sorella minore o la maggiore . Soprattutto sono alla ricerca di una moto che sia dotata di sospensioni e freni più prestazionali, senza nulla togliere alla mia attuale moto. So abbastanza sulla versione 765 Rs , che risulta la top per questa cilindrata, potete darmi qualche informazione in più sulla 1050? Senza che si ricorra alla versione R o S o Rs , la Speed è comunque dotata di componenti non proprio base ? In termini di affidabilità potrei essere sereno per entrambe le moto? Grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Secondo me vai di Street Triple, un progetto nettamente più fresco e una moto che, nelle versioni R ed RS ha componentistica di tutto rispetto! Senza nulla togliere alla Speed, ma ormai ha fatto il suo tempo e gli anni passano per tutti
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Come dotazioni, anche la Speed base è ben messa. Sicuramente più che sufficienti (anzi, più che abbondanti) per chi arriva da una A2 ed una Z650 depotenziata. Anche in termini di affidabilità, la Triumph non sarà giapponese, ma grossi problemi non mi risultano siano venuti fuori. Comunque anche io propendo per il pensiero di Marco.Triple: se il tuo non è un amore viscerale per la Speed e metti le due moto sul solito livello di gusto, sceglierei anche io la Street. Per te il salto sarebbe comunque enorme, visto che passeresti da un bicilindrico 650 depotenziato ad un tricilindrico 765 full power.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |