|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Da qualche giorno su moto.it leggo solo gli articoli ma non vedo più neanche una foto, anche il banner laterale con tutti i simboli motociclistici non lo vedo più.
Navigo da anni con ADBLOCK attivo ed è sempre andato bene, ora se lo disattivo vedo bene il sito Moto.it regolare come sempre, se lo disattivo rivedo tutte le foto come una volta ma si aprono pubblicità manco fossi collegato col peggio smartphone in commercio. Come mai sta cosa?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
non lo so, probabilmente ci tengono a farvi vedere tutti i banner Comunque sta pioggia ha rotto i maroni, non se ne può più se continua così trasformiamo il forum da moto.it a barche.it Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple non lo so, probabilmente ci tengono a farvi vedere tutti i banner
Comunque sta pioggia ha rotto i maroni, non se ne può più se continua così trasformiamo il forum da moto.it a barche.it Meglio gommoni.it così quando smette di piovere lo smontiamo e ingombra meno ahahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Aldo RomaDa qualche giorno su moto.it leggo solo gli articoli ma non vedo più neanche una foto, anche il banner laterale con tutti i simboli motociclistici non lo vedo più.
Navigo da anni con ADBLOCK attivo ed è sempre andato bene, ora se lo disattivo vedo bene il sito Moto.it regolare come sempre, se lo disattivo rivedo tutte le foto come una volta ma si aprono pubblicità manco fossi collegato col peggio smartphone in commercio. Come mai sta cosa?
Anche io ho lo stesso problema, non vedo le immagini che vengono postate.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Ponan68Originariamente inviato da Aldo RomaDa qualche giorno su moto.it leggo solo gli articoli ma non vedo più neanche una foto, anche il banner laterale con tutti i simboli motociclistici non lo vedo più.
Anche io ho lo stesso problema, non vedo le immagini che vengono postate. idem
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Io invece ho il problema che dopo un week-end di acqua sono due gg che fa un sole della madonna, e la cosa mi urta abbastanza i nervi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Marco, ma come mai ci sono questi problemi tecnici?
... in moto è un avventura!
|
|
|
Ah beh, chiedi a me che capisco di informatica quanto luciopx ne capisce di moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh beh, chiedi a me che capisco di informatica quanto luciopx ne capisce di moto ....stard :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
Guest |