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Iscritto: 09/08/2019
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salve, volevo chiarezza riguardo a ste normative, perché, come al solito, in italia, lo stato è incapace, è sa solo fare confusione.
allora, prima sono partito con il presupposto che la yamaha xvs 650 è euro 0, dato che sul libretto non c'è scritto niente, e sui vari siti scrivono 0 MA
tutti i veicoli immatricolati dopo il 99' dovrebbero essere euro 1, infatti, se controlli online sui vari siti, e metti il modello e la targa di una xvs 650. ti risulta che è euro 1.
ma quindi. sta yamaha, e tanti altri cruser del cruser considerati euro 0, sono in realà euro 1?
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Iscritto: 22/07/2013
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Telefona alla motorizzazione, hanno una lista di moto che dal libretto risultano euro 0 ma che effettivamente la casa madre le ha riconosciute idonee euro 1, basta fare l'aggiornamento del libretto ti costa circa 40 euro. Ci vogliono circa 90 giorni per la variazione, nel frattempo puoi girare tranquillamente in Italia, l'unica limitazione sono i paesi esteri. Poi guarda lo scarico originale, se sopra la sigla è composta da E1... vai tranquillo si può fare.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da AisCafaisTelefona alla motorizzazione, hanno una lista di moto che dal libretto risultano euro 0 ma che effettivamente la casa madre le ha riconosciute idonee euro 1, basta fare l'aggiornamento del libretto ti costa circa 40 euro. Ci vogliono circa 90 giorni per la variazione, nel frattempo puoi girare tranquillamente in Italia, l'unica limitazione sono i paesi esteri. Poi guarda lo scarico originale, se sopra la sigla è composta da E1... vai tranquillo si può fare.
capito, ma il libretto volendo posso anche non aggiornarlo no? perché sono euro 1? adesso appena riesco chiamo in motorizzazione comunque lo scarico è il cobra, non saprei se cambia qualcosa...
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da AisCafaisTelefona alla motorizzazione, hanno una lista di moto che dal libretto risultano euro 0 ma che effettivamente la casa madre le ha riconosciute idonee euro 1, basta fare l'aggiornamento del libretto ti costa circa 40 euro. Ci vogliono circa 90 giorni per la variazione, nel frattempo puoi girare tranquillamente in Italia, l'unica limitazione sono i paesi esteri. Poi guarda lo scarico originale, se sopra la sigla è composta da E1... vai tranquillo si può fare. capito, ma il libretto volendo posso anche non aggiornarlo no? perché sono euro 1?
adesso appena riesco chiamo in motorizzazione
comunque lo scarico è il cobra, non saprei se cambia qualcosa... Se circoli senza libretto aggiornato e ti fermano...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 22/07/2013
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Originariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da AisCafaisTelefona alla motorizzazione, hanno una lista di moto che dal libretto risultano euro 0 ma che effettivamente la casa madre le ha riconosciute idonee euro 1, basta fare l'aggiornamento del libretto ti costa circa 40 euro. Ci vogliono circa 90 giorni per la variazione, nel frattempo puoi girare tranquillamente in Italia, l'unica limitazione sono i paesi esteri. Poi guarda lo scarico originale, se sopra la sigla è composta da E1... vai tranquillo si può fare. capito, ma il libretto volendo posso anche non aggiornarlo no? perché sono euro 1?
adesso appena riesco chiamo in motorizzazione
comunque s lo scarico è il cobra, non saprei se cambia qualcosa... Lo scarico Cobra è un after market, perciò è chiaro che non ci sia scritto euro 1, sicuramente sarà euro 0 , domanda abiti in una grande città ...si può sapere? Perché diciamo che nei grandi centri urbani come qui nella capitale ( ehm ehm ) fanno i controlli mirati ... Cosi chiariamo un altro punto ( ultimamente non scrivono più da dove scrivono (località).......avranno paura???)
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da Los_SerpentOriginariamente inviato da AisCafaisTelefona alla motorizzazione, hanno una lista di moto che dal libretto risultano euro 0 ma che effettivamente la casa madre le ha riconosciute idonee euro 1, basta fare l'aggiornamento del libretto ti costa circa 40 euro. Ci vogliono circa 90 giorni per la variazione, nel frattempo puoi girare tranquillamente in Italia, l'unica limitazione sono i paesi esteri. Poi guarda lo scarico originale, se sopra la sigla è composta da E1... vai tranquillo si può fare. capito, ma il libretto volendo posso anche non aggiornarlo no? perché sono euro 1? adesso appena riesco chiamo in motorizzazione comunque s lo scarico è il cobra, non saprei se cambia qualcosa...
Lo scarico Cobra è un after market, perciò è chiaro che non ci sia scritto euro 1, sicuramente sarà euro 0 , domanda abiti in una grande città ...si può sapere? Perché diciamo che nei grandi centri urbani come qui nella capitale ( ehm ehm ) fanno i controlli mirati ...
Cosi chiariamo un altro punto
( ultimamente non scrivono più da dove scrivono (località).......avranno paura???) tra imola e bologna, e qui se sei euro zero non ti fanno circolare per metà anno.
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Iscritto: 09/08/2019
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Originariamente inviato da AisCafaisTelefona alla motorizzazione, hanno una lista di moto che dal libretto risultano euro 0 ma che effettivamente la casa madre le ha riconosciute idonee euro 1, basta fare l'aggiornamento del libretto ti costa circa 40 euro. Ci vogliono circa 90 giorni per la variazione, nel frattempo puoi girare tranquillamente in Italia, l'unica limitazione sono i paesi esteri. Poi guarda lo scarico originale, se sopra la sigla è composta da E1... vai tranquillo si può fare.
ho chiamato ed come al solito in italia il tipo non sapeva un [beep]... "deve venire allo sportello immatricolazione con il libretto" si certo, io mo vado fino a milano per chiedere al tipo di darmi il suo libretto per riportarlo a bologna. che pagliaccio
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