Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La domanda nasce spontanea: perché GS si ed RS no? Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 15:32:13

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Lucio non stavo dicendo che con una fai cose che non fai con l'altra

Non dicevo a te Marco, puntualizzavo che più che altro si tratta di scelta estetica e non funzionale...nel 99% dei casi, l'utente gs potrebbe avere la rs ol a rt e manco se ne accorgerebbe.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 16:47:13

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Invece se ne accorgerebbe, perché si troverebbe meglio ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 16 dicembre 2019 18:28:09

Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Invece se ne accorgerebbe, perché si troverebbe meglio ha ha ha

Pensa che io ho prenotato per ben 2 volte sul sito ufficiale BMW Motorrad Italia una prova della RS presso il conce locale e in entrambe le occasioni non me l'hanno fatta fare con scuse assurde... Io a scatola chiusa non compro! Brutte bestie! disaccordo no no no furioso

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 08:52:33

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luciopx
Io giro parecchio con i gs, essendo membro attivo di qde...dove vanno loro, vado anche io...sia con la rt che con la serie k
strade bianche neanche a parlarne ,vero?Whistle banana
luciopx
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 09:05:00

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Strade bianche le faccio anche col gsx 1000. La trans lessinia l'ho fatta con la rt in 2.

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 09:08:09

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da EsseEffe750
.....
Pensa che io ho prenotato per ben 2 volte sul sito ufficiale BMW Motorrad Italia una prova della RS presso il conce locale e in entrambe le occasioni non me l'hanno fatta fare con scuse assurde... Io a scatola chiusa non compro... [/size]

a scatola chiusa si compra il GS ha ha ha

mentre è strano non far provare la RS, visto il suo successone ....

... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 09:23:10

Originariamente inviato da andrea.matteo
[i].....
Pensa che io ho prenotato per ben 2 volte sul sito ufficiale BMW Motorrad Italia una prova della RS presso il conce locale e in entrambe le occasioni non me l'hanno fatta fare con scuse assurde... Io a scatola chiusa non compro...

a scatola chiusa si compra il GS ha ha ha

Hanno perso definitivamente un potenziale acquirente... Magari non gliene frega un ca@@o,perché ci sono tanti allocchi in giro, ma tutta pubblicità negativa, almeno per quanto mi riguarda... causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 10:21:06

Originariamente inviato da andrea.matteo

Strano ma è successo anche a me, ero andato a vedere la 1200 RS perché ero davvero curioso di provarla ma mi hanno risposto picche, la moto non era assicurata, mentre di GS in prova ne avevano 3.

AisCafais
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 11:04:15

Iscritto: 22/07/2013
Vedendo sotto casa, l'andazzo anche adesso nelle consegne il GS vince, ma come qualcuno ha già scritto e lo confermo il GS esteticamente lo preferiscono o semplicemente è di moda...poi dopo gli spiega l'addetto alle vendite che è una tutto fare....poi ci sono gli estremisti che ci viaggiano davvero, però anche loro sono catturati dalla voglia di farsi vedere e sono quelli che non la lavano mai....fa molto Camel adventure

Mentre con la RS/RT ...vai solo in moto meglio della GS.

Le moto per i test drive sotto casa c'è ne sono 2 per ogni modello compreso la nine T in tutte le derivazioni

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 11:49:44

Comunque spezzo una lancia in favore del GS perché non è che non sia un'ottima moto, la si può prendere tranquillamente al posto di RT - RS senza avere "limitazioni" di utilizzo, solo è un peccato che il mercato sia così piatto e poco vario.

beciu
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 11:54:56

Originariamente inviato da luciopx
Strade bianche le faccio anche col gsx 1000. La trans lessinia l'ho fatta con la rt in 2.
Bene!ciao
EsseEffe750
Inviato: giovedì 19 dicembre 2019 11:57:06

Originariamente inviato da AisCafais
Vedendo sotto casa, l'andazzo anche adesso nelle consegne il GS vince, ma come qualcuno ha già scritto e lo confermo il GS esteticamente lo preferiscono o semplicemente è di moda...poi dopo gli spiega l'addetto alle vendite che è una tutto fare....poi ci sono gli estremisti che ci viaggiano davvero, però anche loro sono catturati dalla voglia di farsi vedere e sono quelli che non la lavano mai....fa molto Camel adventure

Le moto per i test drive sotto casa c'è ne sono 2 per ogni modello compreso la nine T in tutte le derivazioni

ti offro un drink

Si vede che il concessionario non è un affarista.. Intendo dire non credo che abbia la pretesa di una promessa d'acquisto per consentire un giro di prova... fame

username__818889
Inviato: giovedì 19 dicembre 2019 13:26:42

Iscritto: 16/02/2017

ti offro un drink

Si vede che il concessionario non è un affarista.. Intendo dire non credo che abbia la pretesa di una promessa d'acquisto per consentire un giro di prova... fame

Alcuni si , mio papà voleva provare la RS , ha un Gs attualmente , ha chiesto un test ride per telefono e hanno tirato fuori le solite scuse...
Al che è andato dal concessionario con l'assegno già compilato dicendo "la provo , se mi piace stacco l'assegno e la porto a casa"
2 secondi dopo era già a fare la sua prova ....banana

EsseEffe750
Inviato: giovedì 19 dicembre 2019 13:48:24

Originariamente inviato da ramboso1
Alcuni si , mio papà voleva provare la RS , ha un Gs attualmente , ha chiesto un test ride per telefono e hanno tirato fuori le solite scuse...
Al che è andato dal concessionario con l'assegno già compilato dicendo "la provo , se mi piace stacco l'assegno e la porto a casa"

IL vero problema è che la casa madre, o comunque la filiale nazionale, autorizza questo atteggiamento estorsivo... ammonito ammonito ammonito censurato

Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 dicembre 2019 14:34:34

Non credo che siano o meno autorizzati, semplicemente c'è chi lo fa e chi no, in fin dei conti i test sono a discrezione dei conce, non sono obbligati a farli... non a caso ci sono delle Case che organizzano dei test in giro per l'Italia nei fine settimana

AisCafais
Inviato: giovedì 19 dicembre 2019 15:07:02

Iscritto: 22/07/2013
Ripeto e confermo che il concessionario ufficiale o la casa Madre non fa questa politica del "portati l'assegno in bianco per fare il test drive" di un modello, in fatti ripeto c'è tutta la serie in prova, poi loro sono dei maestri nel portarti verso di loro con offerte e regalie che spaziano dalla garanzie estese a-interventi - carro attrezzi - etc etc , se lo possono permettere.

Certo c'è da aspettare per provarle però tutti vengono serviti e riveriti, anzi con la bella stagione organizzano dei test drive lon range per esempio.

A 300 mt c'è la Ducati ...beh non sono cosi elastici nei test drive ..e non ci sono tutti i modelli, mentre per la Honda ancora più avanti hanno tutto e fanno provare tutto.

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: venerdì 20 dicembre 2019 09:17:37

Originariamente inviato da ramboso1

ti offro un drink

Uno cosi' si merita che al ritorno il cliente se ne esca con una frase del genere:"grazie del giretto,ma adesso vado a comprarne un'altra"ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.