|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Guarda bene quella tabella, è parecchio incompleta e piuttosto opinabile... In ogni caso è riferita al mercato U.S.A., diverso dal mercato UE, anche se tendenzialmente i dati possono corrispondere, per approssimazione.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Oltretutto...e poi non spiega tante cose...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Queste tabelle possono dare indicazioni ma non le prenderei come oro colato, anzi. Quello che è certo è che le case giapponesi offrono un grado di affidabilità superiore, però se fossi attratto da una moto europea non mi farei scrupoli nel comprarla
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQueste tabelle possono dare indicazioni ma non le prenderei come oro colato, anzi. Quello che è certo è che le case giapponesi offrono un grado di affidabilità superiore, però se fossi attratto da una moto europea non mi farei scrupoli nel comprarla Tanto è vero che ho preso la Tiger e non la V Strom a suo tempo...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|