|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Quote:a Ducati Superleggera V4 si presenta con una carta d'identità che riporta 224 cavalli per 159 kg a secco (1,41 cv/kg, o se preferite 0,7 kg per cavallo - e sembra ieri che l'1:1 sembrava del tutto irraggiungibile per una moto di serie) che possono diventare rispettivamente 234 e 152,2 adottando il Racing kit Ragazzi... Che volete che vi dica... Le supersportive saranno ormai folli, inutili, inguidabili nel mondo reale, scomode abbestia, consumeranno un iraddiddio di benzina, costeranno due occhi della testa, ma a me fanno morire. Questa poi, anche per i numeri, è davvero incredibile (anche nel prezzo). E mi sto assuefacendo anche alle alette che pirma mi sembravano un [beep]tto nell'occhio. Ad avere il cognome arabo, magari di qualche principino del Kuwait, una nel garage di casa ci asrebbe stata. Forse anche due Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Preferirei una Suter 500 2t, ma solo per una personalissima sfiducia nel marchio Ducati.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
moto pazzesca, più leggera di una motogp che saranno anche zavorrate ma pesano 157 kg.. io non la prenderei nemmeno se potessi permettermela, ma neanche la V4 base, mi porterebbe a spasso... preferirei la 959 che ha già prestazioni pazzesche, incredibile come una moto del genere sia la sorella minore. comunque per chi sborsa i 100000 necessari ducati "regala" una giornata in pista dove fa provare la V4 base, poi questa e per finire la SBK... al mugello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Un altro po' Pesa di più il pilota con tuta e casco. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Premesso che con quella cifra prenderei un garage di moto, però che ficata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da beciu Io più prosaicamente aggiusterei casa... Niente mutuo, vuoi mettere?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 daccordo anche qua
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Aspetto che la svendano a 94.000
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
sarà anche un'opera d'arte, però a me dice niente, come tutte le SS .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |