|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Amen 🙏
😄
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ma almeno una rosa in mano doveva esserci....vabbe! E così sia...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Aldo romaMa almeno una rosa in mano doveva esserci....vabbe! E così sia... A Aldo.... nuova normativa antinquinamento Euro 4: niente più rose la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da Aldo romaMa almeno una rosa in mano doveva esserci....vabbe! E così sia...
A Aldo....
nuova normativa antinquinamento Euro 4: niente più rose Ma come, andiamo verso il verde anche sulle moto e niente più rose? Allora casomai una margherita....hahahahah
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da Aldo romaMa almeno una rosa in mano doveva esserci....vabbe! E così sia... A Aldo.... nuova normativa antinquinamento Euro 4: niente più rose
Ma come, andiamo verso il verde anche sulle moto e niente più rose?
Allora casomai una margherita....hahahahah Aldo a quanto sono quotate le rose rosse oggi????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
LumachIna, non trattiamo fiori sciolti fortunatamente, comunque oggi avranno un rincaro di almeno un 30%, ma la cosa brutta è che sono quasi tutte Olandesi. Sono arrivate con camion frigo ed al buio da tre giorni. Appena le porti a casa dopo pochissimi giorni saranno appassite. Meglio regalare orchidee Phalenopsis, costano meno e stanno in fiore 3 mesi se sono fresche, non quelle di Ikea....
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
venerdì scorso, per San Valentino, le ho regalato la riattivazione dell'assicurazione. poi sabato l'ho portata a fare un giretto al mare, a Jesolo. goduria !!!!!
|
|
Guest |