|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ben trovati
saluti da villus e baldavide
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
c'è qualcuno dei vecchi tipo Mattegi, Nicola66, Caleps ecc?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao...non scrive più nessuno, praticamente...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Ma ci sono io, cari villus e baldaschifo. Nicola66 è stato fatto fuori dalla milizia di regime.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Salve Villus... Bentornato... Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ma ci sono io, Nicola66 è stato fatto fuori dalla milizia di regime. corpo speciale che venne costituito dal regime fascista per dare ufficialità e legittimazione alle Squadre d’azioneDunque questo Blog sarebbe un blog Fascista....o meglio sarebbe un dittatura con Marco Triple a ruolo di Duce condottiero è noi scriba o scriventi dei miliziani di regime, in questo caso non in camicia nera ma gialla... Stai peggiorando ...in maniera esponenziale ... ridicolo.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Posso offrire un bicchiere di olio di ricino? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisSalve Villus... Bentornato...
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ma ci sono io, Nicola66 è stato fatto fuori dalla milizia di regime.
corpo speciale che venne costituito dal regime fascista per dare ufficialità e legittimazione alle Squadre d’azione
Dunque questo Blog sarebbe un blog Fascista....o meglio sarebbe un dittatura con Marco Triple a ruolo di Duce condottiero è noi scriba o scriventi dei miliziani di regime, in questo caso non in camicia nera ma gialla...
Stai peggiorando ...in maniera esponenziale ... ridicolo.
ciao e Ottorino c'è ancora?
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
e Ottorino c'è ancora? [/size][/i][/quote]
E' tornato ad occuparsi di orecchie, nasi e gole E comunque consolati, di stravecchio ci sono io. Saluti a quel bischero di Baldapapà.
|
|
|
Originariamente inviato da sola
e Ottorino c'è ancora?
E' tornato ad occuparsi di orecchie, nasi e gole E comunque consolati, di stravecchio ci sono io. Saluti a quel bischero di Baldapapà.[/quote] ciao sola salutatelo tu quel losco individuo ;)
|
|
Guest |