Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domanda sulla Yamaha R3 Opzioni · Visualizza
guaro1
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:10:23

Iscritto: 03/03/2020
Salve sono nuovo sul forum, e non so se ho pubblicato questa discussione nel posto giusto, nel dubbio mi scuso in anticipo.

Sto valutando l'acquisto di una Yamaha R3 2020, l'unica cosa che mi rende restio dal comprarla subito sono le dimensioni, rispetto ad altre moto mi sembra un po piccolina, sono alto 1.78 e peso 75kg e non so come potrei trovarmici.

Vorrei evitare di sembrare un elefante su una tartaruga!

Se qualcuno possiede questa moto o moto simili e vuole condividere la sua esperienza scrivete pure.
Grazie mille
Wildmicio
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:22:17

Iscritto: 07/05/2017
gran bella moto, mi piace molto, ad esclusione di quel traliccio di porta targa... dettagli di poco conto.
questa l'hai vista? https://www.youtube.com/watch?v=XDQY-p22k8U
il ragazzo (tester di moto.it mica youtuber del menga) è alto 180 e dice di trovarsi bene.
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:27:38

Iscritto: 28/11/2011
Ciao Guaro, come mai quella cilindrata in particolare?

Il pescaTV fluviale!
guaro1
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:41:07

Ho fatto A2 da qualche settimana, cerco una moto che sia divertente, consumi contenuti e che sia simile ad una sportiva come un r6, che vorrei prendere fra un po di anni.
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:44:51

Iscritto: 28/11/2011
Ok
Io non ho mai provato la R3 ma provai per lungo tempo la RC390; sono alto 1.75 e all'epoca pesavo sugli 82 kg; di come potessi sembrare "da fuori" non mi interessava per niente perché pensavo a godermi la moto.
Provala e vedi soprattutto se ci stai comodo, che è la prima cosa per evitare di cadere :-)

Il pescaTV fluviale!
guaro1
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:45:03

Originariamente inviato da Wildmicio
gran bella moto, mi piace molto, ad esclusione di quel traliccio di porta targa... dettagli di poco conto.
questa l'hai vista? https://www.youtube.com/watch?v=XDQY-p22k8U
il ragazzo (tester di moto.it mica youtuber del menga) è alto 180 e dice di trovarsi bene.

Grazie mille, questo video me l'ero perso.
guaro1
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:51:52

Originariamente inviato da OMeGA_65
Ok
Io non ho mai provato la R3 ma provai per lungo tempo la RC390; sono alto 1.75 e all'epoca pesavo sugli 82 kg; di come potessi sembrare "da fuori" non mi interessava per niente perché pensavo a godermi la moto.
Provala e vedi soprattutto se ci stai comodo, che è la prima cosa per evitare di cadere :-)

Nella mia zona non ce l'ha nessun concessionario, infatti dovrebbero ordinarla.
Sono salito su una r125 e mi ci trovavo per quanto riguarda la distanza dei semimanubri, anche se sembrava ''fina fina'', l'r3 dovrebbe essere un po più larga...credo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.