|
Iscritto: 28/11/2011
|
Moderatore te?! con quella balena de moto che c'hai?? Com'è che si chiama, aspe..... Guzz.... Cazz...... Puzzi? :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Moderatore te?! con quella balena de moto che c'hai?? Com'è che si chiama, aspe..... Guzz.... Cazz...... Puzzi? :-D è un panzer, con il quale schiaccerei tutti sti mez'uomini!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da OMeGA_65Moderatore te?! con quella balena de moto che c'hai?? Com'è che si chiama, aspe..... Guzz.... Cazz...... Puzzi? :-D è un panzer, con il quale schiaccerei tutti sti mez'uomini! ...Essendo mezzi basta ...un bobcat...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Comunque un altro come me non lo trovate negli altri forum!
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Meglio!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Comunque un altro come me non lo trovate negli altri forum!
E per cosa credi che resti qui?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Siamo fortunati. Vado a mettere in fresco uno champagne. Ma no, basta un tavernello.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Comunque un altro come me non lo trovate negli altri forum!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da AisCafaisLumachina mi ha detto che lui non è il tipo aspetta e basta è venuto a salutarmi anche su Youtube... e visto l'andazzo anche là direi che è proprio una questione di incompatibilità, mi dispiace ma non possiamo convivere nello stesso "ambiente digitale". Ma ovvio che tu non centri niente con questo nostro problema. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
meglio che a Zelig
|
|
|
Ah lumachina, visto che leggi, sappi che oggi nel momento in cui scrivi una cosa sul web e premi "invio", ne resta traccia. Anche se poi la cancelli. La prossima volta pensaci prima. Comunque nessun rancore, tranquillo.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh lumachina, visto che leggi, sappi che oggi nel momento in cui scrivi una cosa sul web e premi "invio", ne resta traccia. Anche se poi la cancelli. La prossima volta pensaci prima. Comunque nessun rancore, tranquillo. mi viene in mente una frase dei soprano "quella è una tr0ia fetente, con rispetto parlando!" Ma scherzi a parte, non è ora di chiudere la discussione?
|
|
|
Sì dai, è da un po' che non faccio il dittatore Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì dai, è da un po' che non faccio il dittatore macché dittatore, te lo chiede il popolo!
|
|
Guest |