|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Buongiorno, da qualche giorno ci sono problemi ad accedere al forum, anche facendo il login non si riesce a scrivere. I tecnici stanno controllando per cercare di sistemare il problema, speriamo nel più breve tempo possibile. Scusate per il problema
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Cavolo, ma allora qualcuno che lavora, a parte te, c'è!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBuongiorno, da qualche giorno ci sono problemi ad accedere al forum, anche facendo il login non si riesce a scrivere. I tecnici stanno controllando per cercare di sistemare il problema, speriamo nel più breve tempo possibile. Scusate per il problema A me è successo solo avantieri e altre volte in passato. Sarà che stanno facendo manutenzione
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: DALLA REGIA MI DICONO CHE IL PROBLEMA È RISOLTO, POTETE LOGGARVI
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Denghiu! so macce...ahaha Salutaci la regia.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Perfetto. Grazie!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La regia non ha risolto del tutto, ho provato diverse volte prima di riuscire ad entrare. So che a qualcuno non dispiace che me ne stia fuori dai piedi, ma pazienza.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
ora loggato senza problemi
|
|
|
Ottimo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
da qualche giorno col Cell. e IPad non posso inserire commenti, in cima a sx compare la scritta "Login effettuato come andrea.matteo" ma non sono più visualizzate le scritte "aggiungi risposta, argomento, ecc",
mentre col Pc funge tutto
boh.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
questo forum non è molto smart device friendly. Da cellulare perdi la vista a leggere un post. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |