|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Credo che lo spirito di responsabilità, l'amore per la natura, la solidarietà possano avvicinare molti motociclisti allo spirito degli alpini. Per quanto concerne il buon vino solo senza guidare
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
...ma te pensa che non avevo mai fatto questa associazione! E' bella, bravo! Anche se per quanto mi riguarda, pur riconoscendomi nello spirito di responsabilità, amore per la natura e solidarietà, continuo a preferire i giri da solo, o in compagnia della mia ragazza =)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Da montanaro, alpino, motociclista, condivido.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Troppo giovane per conoscere lo spirito degli alpini ma se lo dite voi mi fido ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxDa montanaro, alpino, motociclista, condivido. Il colmo è che da sub apneista genovese mi sono trovato a fare l'esploratore degli alpini in Friuli Bella esperienza, ma ancora più bello è lo spirito che anima tale corpo, anche dopo il servizio militare. (alpini si resta per tutta la vita).
|
|
|
Conosci Geraci per caso?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Conosci Geraci per caso? L'ho fatto nel 74, no ... chi è?
|
|
|
Michele Geraci di Zena, detiene (-eva? Non so se poi qualcuno l'ha superato...) un record di profondità, ca 330 metri, ovviamente con miscela E Zuccolo, anche lui di Zena, lo conosci? Molto attivo nelle regate per barche storiche fu un mio ufficiale superiore quando navigavo......forte....!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Michele Geraci di Zena, detiene (-eva? Non so se poi qualcuno l'ha superato...) un record di profondità, ca 330 metri, ovviamente con miscela E Zuccolo, anche lui di Zena, lo conosci? Molto attivo nelle regate per barche storiche fu un mio ufficiale superiore quando navigavo......forte....! Quando facevo apnea (relativamente profonda, operavo entro i trenta metri) erano i tempi di Enzo Maiorca e di Jacques Mayol, dopo ho lasciato la pratica sportiva per dedicarmi, cosa che faccio ancora oggi al turismo e allo snorkeling. Non frequento alcun ambiente sportivo o associazione.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Rstrom...L'ho fatto nel 74.... allora sei un pensionato, dev'essere dura stare chiusi in casa non come ad un lavoratore che fare uncass per qualche giorno gli andrebbe anche bene ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
Guest |