Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Streetfighter V2 Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 10:57:51

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Dai rumors riportati sul portale si fa avanti l'ipotesi di una "stritfaiterina" (si fa per dire) col V2 della Panigale col 955.

Secondo me sarebbe una mossa opportuna. Primo, perché potrebbero sfruttare una base già esistente e molto valida. Secondo, perché sicuramente costerebbe meno di una V4 e potrebbe essere appetibile per un pubblico più ampio. Terzo, perché il monster, perlomeno nel segmento delle moto un po' più sbarazzine, ha fatto il suo tempo.

Non so se la comprerei... Ma credo che tra il V4 ed il V2 sceglierei quest'ultima

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Ponan
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 12:23:32

Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Estetica fantastica, bisognerebbe provarle, anche se la V4 per me sarebbe sprecata visto che userei al massimo la metà dei cavalli ... mega spavento

... in moto è un avventura!
ewham
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 13:16:03

Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
a me non piace il joker davanti... anche se magari è questione di farci l'occhio dal vivo.
a parte questo penso che una v2 da circa 140cv si prenderebbe l'80% delle share della sf Ducati.
la immagino senza alette (anche quelle proprio non mi vanno giù).
Wildmicio
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 13:31:09

Iscritto: 07/05/2017
un v2 di 900-1000 cc è perfetto per svariati motivi, non è impegnativo e costoso come il v4, per costoso intendo anche il manntenimento, non solo l'acquisto.
è quello che dovrebbe fare anche aprilia, ad ogni modo sarebbe la categoria per me più unteressante.
come estetica non mi piace, sopratutto non concepisco moto così potenti prive di protezione aerodinamica.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 14:35:49

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Aspettate che le rendiamo merito amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 14:37:53

Comunque sarebbe una bomba, per me potrebbero anche sopprimere il Monster 1200 che non mi pare abbia mai raccolto il successo del pubblico!

Quindi Monster 797 e 821, Streetfighter V2 e V4 ........ Ducati avrebbe un listino naked super TOP !!!!

DrManetta
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 14:56:30

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple

Quindi Monster 797 e 821, Streetfighter V2 e V4 ........ Ducati avrebbe un listino naked super TOP !!!!

E' la mia precisa identica idea. Vediamo cosa accade con EICMA 2020 (ammesso che lo facciano e non si vada al 2021...). Se però Ducati non la introducesse per me perderebbe una grande occasione

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ewham
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 15:09:30

Comunque sarebbe una bomba, per me potrebbero anche sopprimere il Monster 1200 che non mi pare abbia mai raccolto il successo del pubblico!

si, quoto!
Aprilia aspetterà il 2024, forse anche più in la, per lanciare la Tuono 660...
comunque... la sf v2 per me sarebbe già la top di gamma!
hanno veramente senso sti mostri da 200cv ????
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 15:46:48

No, non hanno senso, per questo sono oggetti meravigliosi amore

Così come moltissimi altri oggetti che puoi trovare a poco o a tanto: ti serve un orologio? Un Casio digitale da 12€ e hai pure la data, il giorno, la sveglia e il cronometro, ma... vuoi mettere un Omega Speedmaster o un Seamaster 300?! amore

E potremmo andare avanti all'infinito, quando un oggetto non serve per migliorare lo stile di vita o un lavoro, qualsiasi considerazione sul "ha senso" per me diventa superflua. Se guardandolo / usandolo ti fa stare bene allora ha più che senso ;-)

Wildmicio
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 15:50:00

Iscritto: 07/05/2017
Se guardandolo / usandolo ti fa stare bene allora ha più che senso ;-)

con la piccola differenza che con il rolex se giri il polso di 90 gradi non succede niente, con certe moto rischi di ammazzarti! ha ha ha ma è bello anche quello, morire con il sorriso he he he
ewham
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 16:31:12

noooo.... maledetto mod !
hai menzionato il moon-watch il giorno prima di un altro weekend di quarantena!
se passerò sabato e domenica su chrono24 con un attacco di orologite sarà colpa tua...
lo speed è il mio chrono preferito.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 aprile 2020 17:29:00

Eehhh no, non ho menzionato il moonwatch he he he ho scritto speedmaster Whistle

Comunque ti capisco, ho passato parecchie ore anche io su Chrono24 ha ha ha ma siamo OT

Proie
Inviato: sabato 25 aprile 2020 09:57:03

Iscritto: 11/11/2011
Per carita' sia il V2 sia Il V4 sono grandissime motorizzazioni,potenzialmente io sono piu' da V2 che e'
piu' adatto sul misto collinare e di montagna............pero' l'anno scorso ho avuto in gestione per quasi
2 mesi la Panigale V4 S di un mio amico (piu' che amico direi fratello) e quel motore provoca talmente tanta libidine
da risultare quasi orgasmico..........dopo i 10.000 giri e' una vera esperienza anche per un pilota smaliziato,
non vorrei usare "metafore sessuali" ma sui regimi altissimi e' una vera moto da corsa che provoca .........meglio
che non lo dica :)

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: sabato 25 aprile 2020 17:56:09

Ora la domanda è d'obbligo: preferisci il V4 Aprilia o Ducati?

Proie
Inviato: sabato 16 maggio 2020 09:52:00

Iscritto: 11/11/2011
Ora la domanda è d'obbligo: preferisci il V4 Aprilia o Ducati?

1 V4 Aprilia piu' efficace, piu' facile, piu' amichevole.

2 V4 Ducati piu' complessa, piu' difficile,piu' adrenalinica.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.