|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Certamente più di quanto è considerato. 80.000 km mai un incertezza, mai perso un colpo. Solo lo statore mi ha tradito, una volta, sostituito gratuitamente, senza problemi. Oggi ho pelato la prima facendo salire un poco i giri poi giù la seconda aprendo un poco, con cambio di burro, la moto è schizzata come quando era nuova, iniziando un accenno di impennata che ho immediatamente fermato. Solo cambio di olio, registrazione pulizia e cambio di Kit tramissione, freni poche volte. Sembra nuovo. Che noia queste moto, vanno bene e non fanno battere il cuore. Io sono riconoscente alla mia compagna di viaggio e di tutti i giorni.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Strom...rilassati... Sennò finisci come Biancone e il suo Super Tènèrè... Tenerona deqquà...Tenerona dellà....amore mio...i tuoi occhioni mi salutano,buonanotte amore mio,buongiorno amore mio..dove mi porti oggi,ci vediamo domattina amore mio...poi una bella mattina in 5' gliel'ha messo nel[beep] alla Tenerona e s'è andato a prendere un'Africa Twin Buongiorno Biancone eh!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da RstromCertamente più di quanto è considerato. 80.000 km mai un incertezza, mai perso un colpo. Solo lo statore mi ha tradito, una volta, sostituito gratuitamente, senza problemi. Oggi ho pelato la prima facendo salire un poco i giri poi giù la seconda aprendo un poco, con cambio di burro, la moto è schizzata come quando era nuova, iniziando un accenno di impennata che ho immediatamente fermato. Solo cambio di olio, registrazione pulizia e cambio di Kit tramissione, freni poche volte. Sembra nuovo. Che noia queste moto, vanno bene e non fanno battere il cuore. Io sono riconoscente alla mia compagna di viaggio e di tutti i giorni.
se vuoi una moto piena di sorprese...prendi bmw
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da DrManetta Vero!
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io credo che il bello sia anche questo, cioè che ognuno "gode" con soddisfazioni diverse. C'è chi cerca le prestazioni, chi il design, chi la particolarità... e chi l'affidabilità L'importante è soddisfare ciò che cerchiamo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
|
|
Guest |