|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ogni moto ha un amuleto, un portafortuna, un santino, un nume tutelare. La mia Guzzi ha Tito, il mio cagnetto, mentre la Suzuki ha lui: San Valentino da Rossi E le vostre?? O sono scaramantico solo io?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
io niente santini, quando è morto il mio gatto Pallino, volevo fare dei santini con la sua foto, ci avrei scritto: san Pallino, protettore dei buoni e dei giusti, il micio più micio di tutti. me lo ha impedito la mia ex per rispetto della sua memoria, con il senno di poi devo ammettere che aveva ragione. ad ogni modo ho dato un nome al griso, sull'altro forum l'ho scritto "Panzerfaust" non c'è niente di più sacrilego ma noi ce ne freghiamo!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Quando viaggio appendo alla borsa sul serbatoio un piccolo draghetto rosso di peluche.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
|
Oh, io i nomi alle moto non sono mai riuscito a darli..... c'è la Guzzona, la Vespetta, la Bandit.....ecco, la Bandit ha su un adesivo di Timmy, il paralitico del cartone South Park, magari la chiamerò Timmy.....
....l'unico mezzo a cui ho dato un nome era la Peugeot Ranch, chiamata Christine come la macchina infernale di Stephen King.....dato che cercava di ammazzarmi!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
se contano anche i portachiavi ho la testa di goldrake come santino!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io ho Jeeg Robot ed anche un peluche di cinghiale sul cruscotto a guardare la strada. Ma sono amuleti che ho sull'auto. Sulla moto non ho nulla.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ho la tessera aci in tasca
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxIo ho la tessera aci in tasca sono quelli dell'aci che hanno la tua foto in ufficio!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Io ho questo adesivo ....a cui sono affezionato, sul casco, e sposo in pieno la frase....Joe Rivetto.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ho anche questi.... .....tutti i polli conoscono Osvaldo!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
spettacolo la polleria osvaldo, ci sono dei video su youtube di quando rossi e la sua combricola erano ragazzini..
|
|
|
Ahahahah si si, fantastici :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Forte questo 3d Io avevo come portachiavi sul Tiger una collanina con dei cornetti portafortuna... e visto come è andata a finire con il Tiger ho deciso che non ne metto più Però dentro al portafogli ho sempre un santino che mi ha regalato mia mamma quando ho comprato la moto. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Le fotooooo, mettete le fotooooo dai...!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
dopo un giro in compagnia ,in un negozio di souvenir,un amico aquisto' delle cocinelle magnetiche e ne regalo' a tutti.Oh non ci credo ,ma da quando sta attaccata al serbatoio son caduto una volta sola e con la moto vecchia!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Io, sulle mie moto ho sempre avuto, una coccinella incollata e mi ha sempre portato fortuna. Tempo fa si è staccata e l'ho persa e.... patatrac. Meglio che ne attacchi un altra
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Quando arrivo in moto nel posto più a nord, sud, ovest o est prendo sempre un piccolo sasso, poi li posiziono su un piccolo scaffale. Quello a nord difficilmente lo potrò sostituire, gli altri chissà. Anche se non c'entra molto visto che non li porto con me.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da paolo_53Io, sulle mie moto ho sempre avuto, una coccinella incollata e mi ha sempre portato fortuna. Tempo fa si è staccata e l'ho persa e.... patatrac. Meglio che ne attacchi un altra
Ma sei caduto ?
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da paolo_53Io, sulle mie moto ho sempre avuto, una coccinella incollata e mi ha sempre portato fortuna. Tempo fa si è staccata e l'ho persa e.... patatrac. Meglio che ne attacchi un altra
Ma sei caduto ? Si, scivolata in curva. per fortuna con poche conseguenze. In strada prima volta in vita, ma c'è sempre una prima volta, dicono
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da paolo_53Io, sulle mie moto ho sempre avuto, una coccinella incollata e mi ha sempre portato fortuna. Tempo fa si è staccata e l'ho persa e.... patatrac. Meglio che ne attacchi un altra Ma sei caduto ?
Si, scivolata in curva. per fortuna con poche conseguenze. In strada prima volta in vita, ma c'è sempre una prima volta, dicono L'importante e' che non ti sei fatto male , ciao Paolo. Roberto
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Guest |