|
Iscritto: 20/08/2020
|
Ciao a tutti, cerco una prima moto da turismo. Inizialmente orientato a vstrom o Transalp(ma con ABS!) Superiori al mio budget ( 2500, max 3000€/ mi imbatto spesso nella BMW f650 GS a prezzi molto ragionevoli...ma perché??? Leggo buone recensioni ma il costo più basso mi fa pensare che le manchi qualcosa ma non saprei cosa...scusate ma ho 38 anni (alto 172cm) e inizio settimana prossima a prendere la patente per la moto dopo 20 anni di macchina.... Non punto ad una moto veloce ma tranquilla che mi porti dove voglio io, tra città e un po'di turismo fuori porta... magari in 2 con mia moglie o uno dei mie figli che adesso hanno 6 e 10 anni... Grazie a chi mi darà un parere!!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
È un po' che leggo di questa tua perplessità....scusa eh, ma tu quanto la pagheresti quella moto?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Fino a 3000 riesco ma di più faccio proprio fatica... dici che è troppo poco?
|
|
|
Fino a 3000 riesco ma di più faccio proprio fatica... dici che è troppo poco?
|
|
|
Originariamente inviato da Neofita82Fino a 3000 riesco ma di più faccio proprio fatica... dici che è troppo poco? Tipo: Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-f-650-gs-benzina-nero-285d22a9-fbf2-453f-e053-0100007f1d17?utm_source=android-shareChilometraggio: 31.000 km Anno: 07/2006 Prezzo: € 2.950,-
|
|
|
Non intendevo quello, intendevo, dato che ti perplime il basso costo di questa moto, quanti credi che dovrebbe valere. 5000€? 6000? E perché?
Sto cercando di capire se è il marchio BMW che ti trae in inganno... Diciamo che ti sto "usando" per un esame di marketing :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Non intendevo quello, intendevo, dato che ti perplime il basso costo di questa moto, quanti credi che dovrebbe valere. 5000€? 6000? E perché?
Sto cercando di capire se è il marchio BMW che ti trae in inganno... Diciamo che ti sto "usando" per un esame di marketing :-D Il dubbio è, se è una buona moto, perché costa meno delle altre "buone moto" che avevo puntato?
|
|
|
Anni, km, condizioni....
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Neofita82Originariamente inviato da OMeGA_65Non intendevo quello, intendevo, dato che ti perplime il basso costo di questa moto, quanti credi che dovrebbe valere. 5000€? 6000? E perché?
Sto cercando di capire se è il marchio BMW che ti trae in inganno... Diciamo che ti sto "usando" per un esame di marketing :-D
Il dubbio è, se è una buona moto, perché costa meno delle altre "buone moto" che avevo puntato? Considera che il suo motore è montato anche su altri modelli non Bmw
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 04/06/2012
|
Originariamente inviato da Neofita82 Se tu credi che costi poco, francamente io credo che costi troppo e si possa tranquillamente limare sul prezzo, anche se l'inserzionista scrive poco trattabile, in quanto non si sta parlando di un mezzo di pregio o chissà quanto ricercato, ne hanno vendute tante e non se le ricorda quasi nessuno, di conseguenza sono poco vendibili se non ad un prezzo contenuto, avrà fatto pure la revisione al motore, ma bisogna vedere se è stata fatta bene (io preferisco mezzi che debbono fare la revisione a breve, in quanto la faccio io come si deve e controllo il mezzo a fondo).
|
|
Guest |