Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giretto da Milano tutto l’anno (meteo permettendo) Opzioni · Visualizza
ToCa84
Inviato: venerdì 16 ottobre 2020 22:26:56



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Chi l’ha detto che il forum di moto.it è troppo piccolo per organizzare zingarate in giornata con gli utenti e conoscere nuovi motociclisti?
Se volete smentire questa cosa e vi trovate a Milano e dintorni, scrivete pure qui oppure in pvt!
Mi sono trasferito qui da poco e vado in giro in moto a scoprire strade e luoghi incantevoli del Nord, quasi ogni weekend.
Mi farebbe piacere conoscere altri appassionati con cui condividere la strada brindisi

Un lampeggio a tutti
ToCa84
Inviato: venerdì 16 ottobre 2020 22:28:38



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Per la cronaca, se domani qualcuno volesse fare un giretto io andrò dalle parti della valle d’Aveto, pranzo fuori e rientro in giornata prima che faccia buio.. fatevi avanti!
Luca_Brg
Inviato: sabato 17 ottobre 2020 06:34:08



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ho preso tanta acqua in moto, senza mai lamentarmi, ma partire per un giro in giornata con pioggia e freddo non ce la faccio.
Sono a letto, sento la pioggia nella grondaia e Alexa mi dice che ci sono 6 gradi.
Certamente ci saranno occasioni in futuro con il meteo più clemente.
Buon giro!

chi è senza peccato...
ToCa84
Inviato: sabato 17 ottobre 2020 08:53:20



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Luca_Berg
Ho preso tanta acqua in moto, senza mai lamentarmi, ma partire per un giro in giornata con pioggia e freddo non ce la faccio.
Sono a letto, sento la pioggia nella grondaia e Alexa mi dice che ci sono 6 gradi.
Certamente ci saranno occasioni in futuro con il meteo più clemente.
Buon giro!


Dato il meteo in val d’Aveto credo che anche io dovrò abortire il mio programma. Forse faccio qualcosa di più semplice (tipo Un giretto di un paio d’ore al Ghisallo o Valcava) se più tardi esce un po’ di sole.
Domani sono a Castelletto Ticino a girare sulle Ohvale (sarà la mia seconda volta, la prima mi sono divertito troppo e sto seriamente pensando di mettermi un cosino di questi in garage), quindi per questo weekend i giretti insieme saltano.
In ogni caso, come dicevo, io sono quasi sempre disponibile.
Vi tengo aggiornati e comunque spero che vi facciate avanti pure voi proponendo giri che vorreste fare.
👋


andrea.matteo
Inviato: sabato 17 ottobre 2020 11:53:08



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ehmmm,
ci sarebbe la Sezione dedicata ai viaggi,

più che altro per agevolare la lettura agli utenti ....



... c'è gente per tutto...
ToCa84
Inviato: sabato 17 ottobre 2020 13:19:47



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da andrea.matteo
ehmmm,
ci sarebbe la Sezione dedicata ai viaggi,

più che altro per agevolare la lettura agli utenti ....



Opscapito?
Scusate, chiedo ai moderatori, se lo ritengono, di spostare il tipic.

Intanto io alla fine non ho abortito nulla, ho solo cambiato leggermente itinerario: stamattina ho fatto una Peniciata e, dopo pranzo mi aspetta una Brallata. Tempo e temperature ottime, solo l’asfalto è un po’ umido nei sottoboschi e non si può andare a vita persa (ma quello neanche quando l’asfalto è asciutto).
Adesso vi lascio, il mio piatto di trofie al pesto sta arrivando!
Ciao
ToCa84
Inviato: venerdì 23 ottobre 2020 21:20:52



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Ragazzi, ormai la scimmia delle pit bike e delle minigp si è impossessata del mio corpo e mi costringe a fare cose che altrimenti non avrei mai fatto.
Come ad esempio prenotare una gran premio a Como da quelli di Scuola motociclismo.
Domani alle 10.30 si partirà con le libere, poi qualifiche, gara 1 e gara 2.
Obiettivo della giornata: non arrivare ultimo!! trofeo
invece per domenica ho un tasloco da organizzare ma se qualcuno di voi è disponibile per un giretto, potrei pure procrastinare

Fatevi avanti siore e siori he he he
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.