|
Iscritto: 24/10/2006 Locazione: RM
|
ragazzi finalmente sono riuscito a mettere da parte i fondi necessari x poter rifare l'assicurazione alla mia besiolina :d/ visto k con la mia vecchia compagnia ho avuto qualche diverbio e vorrei cambiarla, potreste consigliarmi il nome di qualche assicurazione vantaggiosa?? grazie mille...lampssssssssssssssssssssssss
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
l'unica è armarsi di attestato di rischio e pazienza.. e fare molti preventivi.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Puoi provare con le telefoniche, di solito si risparmia rispetto alle compagnie tradizionali: Linear, Zurich connect, Genertel, Genialloyd, le prime che mi vengono in mente
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Prova da una assicurazione broker , così ti cercano loro la più coveniente
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da rekal'unica è armarsi di attestato di rischio e pazienza.. e fare molti preventivi. Esatto, dipende dalla città.... ....e magari si dovrebbe spostare la discussione in "Legale e assicurazioni"....:d/
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/04/2009
|
Ciao, se posso consigliarti prova con Genertel, è quella che uso io. Vantaggi: i prezzi sono molto concorrenziali ma il punto forte è che quando sottoscrivi il contratto per una moto hai la possibilità di sospendere l'assicurazione a fine stagione, ovvero, paghi un anno assicurativo, usi la moto per sei mesi e poi la sospendi,poi l'anno seguente la riattivi (la prima riattivazione è gratis la seconda paghi 15€) e ti rimangono sei mesi pagati. In parole semplici paghi un anno e ne usufruisci per due stagioni.Però l'assicurazione non può essere sospesa per più di un anno, per info 800202020. BrainStorming:d/
BrainStorming
|
|
Guest |