Iscritto: 17/12/2020
|
Buonasera, avrei una domanda a cui non riesco a trovare una risposta certa, la sottopongo a voi nella speranza che possiate fugare il mio dubbio. Sono in possesso di una naked sulla quale ho montato uno scarico After Market omologato in Europa e quindi in regola. Se volessi cambiare il DB killer con uno artigianale realizzato da me, ma che produca gli stessi decibel ( misurando il tutto con un accurato fonometro ) dello scarico con il db killer associato al momento dell'acquisto, perderei l'omologazione dello scarico? Inoltre volevo chiedervi se esiste un limite di decibel in Italia e nel caso di risposta affermativa quale sia. Ringrazio anticipatamente tutti delle risposte, saluti.
|
Iscritto: 12/10/2020 Locazione: Moravia
|
Ciao, leggi qui: https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/cosa-dice-codice-della-strada-moto-rumoroseNon credo che qualcuno dei poliziotti identificherà se c'è il dbkiller giusto nello scarico. So solo, che loro sono in grado di metterti un bastone nello scarico se killer è lì.
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Solo roba regolarmente omologata, altrimenti a parte la multa rischi il ritiro della carta di circolazione con conseguente fermo
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|