Iscritto: 18/11/2020
|
Ciao ragazzi, domani ho l'esame pratico della patente A2, stavo leggendo un po' di consigli online visto che sto facendo l'esame da privatista e alcuni siti dicono che bisogna portare qualcuno che possa guidare la macchina e accompagnare l'esaminatore/trice durante la prova pratica. Tuttavia alla motorizzazione nessuno mi ha detto assolutamente nulla di questa cosa, come devo comportarmi? Con il COVID è cambiato qualcosa a riguardo? Non vorrei presentarmi lì da solo domani e venire bocciato perché non c'è modo di fare la prova pratica su strada..
Inoltre, qualche consiglio sul circuito? Purtroppo non ho avuto modo di esercitarmi, quindi domani sarà la primissima volta che lo farò (cercherò di arrivare un po' prima magari riesco a fare qualche giretto di prova), dite che è passabile senza essersi mai esercitati prima? Più che altro mi preoccupa il circuito "veloce"
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Quando l'ho fatta io c'era un ragazzo senza accompagnatore che ne ha dovuto raccattare uno un fretta. Poi non so col covid come funziona. Sicuramente tutto è fattibile ma fare l'esame buona la prima senza avere mai provato il circuito la vedo molto complicata. Soprattutto la parte lenta credo sia quella molto difficile. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|