|
Iscritto: 13/04/2009
|
Ciao a tutti mi chiamo ULISSE e sono un nuovo iscritto.Con linizio della nuova stagione dovrei cambiare le gomme,vorrei sapere da voi le vostre inpressioni sui vari prodotti così da sapermi orientare sulla mia scelta.Attualmente monto delle dunlop qualifier con cui mi sono trovato molto bene.Vi ringrazio in anticipo grazie a tutti.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Uli75Ciao a tutti mi chiamo ULISSE e sono un nuovo iscritto.Con linizio della nuova stagione dovrei cambiare le gomme,vorrei sapere da voi le vostre inpressioni sui vari prodotti così da sapermi orientare sulla mia scelta.Attualmente monto delle dunlop qualifier con cui mi sono trovato molto bene.Vi ringrazio in anticipo grazie a tutti. cia e benvenuto, se ti sei trovato bene, continua con quelle, oppure diablo o diablo corsa, dipende cosa vuoi dalla gomma, che moto hai e quanto vuoi spendere.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ciao che moto hai?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da Uli75Ciao a tutti mi chiamo ULISSE e sono un nuovo iscritto.Con linizio della nuova stagione dovrei cambiare le gomme,vorrei sapere da voi le vostre inpressioni sui vari prodotti così da sapermi orientare sulla mia scelta.Attualmente monto delle dunlop qualifier con cui mi sono trovato molto bene.Vi ringrazio in anticipo grazie a tutti.
cia e benvenuto, se ti sei trovato bene, continua con quelle, oppure diablo o diablo corsa, dipende cosa vuoi dalla gomma, che moto hai e quanto vuoi spendere.... eh già, sopratutto che moto hai! welcome nuvole rapide
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|