|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io ci provo a dire, quest'anno non compro niente. Quest'anno faccio il bravo, quest'anno non compro niente. Non mi serve niente, devo fare decluttering. E niente Mi sono comprato un casco... Giuro che è l'ultimo anno D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Consolti Tropp, ci sono io a fare da bilancia. Anche quest'anno non ho cacciato fuori manco uno spicciolo Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Tu devi firmare il contratto per la mt10sp. Sei già abbastanza inguaiato D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Visto che mi sfracellano tutto il giorno con spot di black friday anch'io non caccio un centesimo. Sentendo poi quello di poltrone&sofà mi vien voglia di buttare il divano dalla finestra.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPTu devi firmare il contratto per la mt10sp. Sei già abbastanza inguaiato Se sarà, non credo che potrò usufruire di un blek fraidei... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non siamo neanche stati capaci di farci colonizzare da una cultura superiore (cit. traispotting)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Tropp10HPTu devi firmare il contratto per la mt10sp. Sei già abbastanza inguaiato Se sarà, non credo che potrò usufruire di un blek fraidei... però pare che per l'acquisto di quella l'inps riconosca una qualche invalidità informati fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Mi ero già informato quando decisi di acquistare la mia. Purtroppo niente voucher o assegni. Tali agevolazioni vengono riconosciute solo ai possessori di scooter che continuano a parlare di motociclisti e di motociclette. Però io non ne conosco nessuno... Tu?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Luca_Brg Sentendo poi quello di poltrone&sofà mi vien voglia di buttare il divano dalla finestra.
devo proporlo a mia moglie, giusto per vedere la reazione ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |