|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma ultimamente, come qualcuno afferma, sono molto impegnato con i giessisti e derivati bmw però non dimentico gli amici e quindi ci tenevo a farvi i miei più sinceri AUGURI DI BUON NATALE LAMPS
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Le mie "palle" di Natale, tolte dall'albero e assolutamente commestibili...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Auguri ...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tanti auguri di Buon Natale a tutti! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Buone feste a tutti Voi! a me tocca lavorà deppiù proprio nei giorni di festa. Odio il natale preferisco Ferragosto
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
tanti auguri a tutti
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Buon Natale!!! Splendide palline Tiger!
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
buon natale forum
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
Benritrovati, come è andato questo Natale? Certo tra contagi, tamponi e quarantene non è stato semplice...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non è stato semplice perchè è piovuto per 36h. prima e dopo nebbia.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Se ti può consolare anche quì al centro la situazione meteo non è stata meravigliosa.
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Confermo, purtroppo. Colto da un attacco di motite acuta, ho comunque preso la mia moto e sono andato a fare un giro di duecento chilometri sperando che la dea della moto mi facesse scansare perlomeno i rovesci. I primi cinquanta, tanto tanto. Tutti gli altri li ho fatti sotto un diluvio universale. Almeno ho avuto tre conferme: la prima, i Pirelli Rosso IV tengono alla grande anche sul bagnato; la seconda, la mia vecchia giacca Arlen Ness tiene asciutti ancora benissimo nonostante gli anni; la terza, gli stivali turistici Alpinestars sono davvero impermeabili. Ora arriva un alta pressione primaverile. Peccato che ho finito i miei due giorni di ferie.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Pensa che ho montato le valige laterali e le ho riempite di regali, una sorta di Babbo Natale su due ruote.
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Spero che almeno tu l'acqua l'abbia evitata
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ohi, Buon anno né appena tornato dal raduno di Oropa, col Px ... è una mia tradizione farla benedire il primo dell'anno
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 14/01/2021
|
loooooooooool <a href="https://www.moto.it/forum/Default.aspx?g=posts&t=25919">link text</a> loooooooooool loool
|
|
Guest |