|
Iscritto: 22/07/2013
|
https://m.facebook.com/Romainmotoviolente/?locale2=it_ITUn bel gruppo di personaggi della Roma motociclistica ...da ex corridori nazionali A vecchi e pensionati meccanici ...anche dei vecchi manici del bar Ciampino ( bar storiche ormai non c'è più....ma lascio un segno profondo nel motociclismo romano... scommesse, gare....da lì vengono e frequentavano personaggi del tipo di Oscar La Ferla...personaggi delle derivate di serie...una ottima lettura..ogni tanto vado a trovarli quando fanno le rimpatriate al Gianicolo,..etc etc...il tutto gestito da un ottimo aggregatore... Buona lettura...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
wow,il mio nuovo sito preferito.adesso faccio logout da questo (si,credici.)
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Molto interessante. Peccato è su faccialibro...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da DrManettaMolto interessante. Peccato è su faccialibro... Infatti... peccato...facciadalibro...non piace neanche a me....ma è l'unico modo per comunicare....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non ho facebuc, istagrammo e tic tac
pazienza ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuwow,il mio nuovo sito preferito.adesso faccio logout da questo (si,credici.) Li ho scoperti ad agosto e da settembre li seguo, ho partecipato già a loro due incontri, oltre alla pagina di FB li leggo sui vari gruppi di Telegram. Sono una fonte inesauribile di storie e aneddoti. Purtroppo le cose belle durano poco
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che strane coincidenze...è proprio vero er mònno è piccoloChe poi su FacciaLibro hanno solo una pagina, per gli scambi ma soprattutto gli incontri usano Telegram, neanche poi tutta questa tecnologia....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 14/01/2021
|
Se vuoi una buona fama, allora hai bisogno di una buona pubblicità. Oggi una buona pubblicità può essere fatta nel popolare social network Telegram! Ad oggi, ci sono un numero enorme di diversi gruppi in cui le persone si siedono e lì puoi ordinare la tua pubblicità. Se non sai come farlo, ti consiglierei il sito Pubblicità Su Telegram . Sii più vicino alla tua popolarità.
|
|
Guest |