|
Iscritto: 12/08/2022
|
Salve ho intenzione di comprare una moto tipo motard, la moto verrà utilizzata esclusivamente in città, per l'acquisto ho deciso di optare per un usato magari di piccola cilindrata per praticarmi e poi eventualmente fare un upgrade. Navigando tra i vari siti di annunci vedo che molte moto sono classificate da enduro, alcune anche essendo targate presentano gomme tassellate e non so come indirizzarmi rispetto a quest'aspetto nel senso che non ho idea delle caratteristiche legali che deve avere una moto del genere per poter essere utilizzata in città. Vi ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Che abbia targa, frecce, specchietti, scarico omologato ed un libretto di circolazione naturalmente.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
motard in francese vuol dire motociclista. moto tipo motard praticamente vuol dire tutte.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
io prenderei un 125 4tempi .se c'e' giapponese bene,senno' ...vediamo
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Beta M4,la versione motard della Alp 4. Ancora se ne trovano. https://www.subito.it/annunci-italia/vendita/moto-e-scooter/?bb=000019&bm=000999
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuio prenderei un 125 4tempi .se c'e' giapponese bene,senno' ...vediamo ma giusto se hai 16 anni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuio prenderei un 125 4tempi .se c'e' giapponese bene,senno' ...vediamo
ma giusto se hai 16 anni hai ragione,ma cosa vuoi ,per piccola cilindrata intendo quella .dimentico sempre l'anagrafe;tu mi insegni che noi boomer passavamo dalla vespa all'auto e quando si aveva i soldi per la moto i 21 anni c'erano tutti e allora vai di cb 400/500/750 col 4 in 1.bei tempi eh?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
si bei tempi per noi boomers, la moto nuova, fiammante e la ragazza dietro avvinghiata
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |