Iscritto: 16/05/2005 Locazione: MI
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Ho ordinato un Piaggio Beverly S 300 HPE il 21 maggio, scooter consegnato il 5 luglio (tempistica direi accettabile) ma senza il bauletto compreso nell'ordine, che finora non è ancora arrivato (siamo a settembre...). Il peggio è che il concessionario tuttora sostiene che da Piaggio non ci sono notizie sulla consegna. Ho chiamato a fine luglio anche il Servizio Clienti Piaggio, ottenendo un bel "Le faremo sapere, la ricontattiamo noi", ma finora non mi hanno fatto sapere niente. Per non lasciare niente di intentato ho anche compilato il form di reclamo sul sito Piaggio, ottenendo... nulla in risposta. Ottimo giudizio quindi del Customer Care...
Sarà colpa della guerra? A parte la mia facile ironia, se qualcuno gentilmente avesse delle informazioni in merito al motivo di questi ritardi (peraltro relativi a un accessorio che non contiene nemmeno componentistica elettronica per cui si potrebbe effettivamente pensare a problemi di reperimento sul mercato internazionale) sono bene accette.
Grazie Franz63
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Se il bauletto è compreso nel prezzo pattuito per la vendita ma non è stato consegnato si può configurare un caso di merce non conforme per quanto il mezzo sia almeno per ora meccanicamente funzionante, cioè non difettoso. Magari prova a contattarli tramite legale,il pezzo potrebbe saltare fuori come per incanto...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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