|
Iscritto: 11/03/2023
|
Come da titolo; sono indeciso tra queste 2 moto, la questione sarebbe semplice, preferirei la Multistrada, il problema è che, a causa dei miei 1,90 metri di altezza, trovo la KTM sensibilmente più comoda...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
come essere indecisi tra un secondo di pesce ed un tiramisù. con una leggera preferenza per il dolce perchè è più semplice da mangiare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/03/2022
|
a me sembrano esattamente dello stesso segmento, misure e dati quasi identici, ma a parte queste inutili osservazioni, vista la spesa per l'acquisto di queste moto, ti consiglierei di noleggiare la multi e farci qualche km, poi potrai valutare se la scomodità sia effettivamente un problema per scegliere la moto che preferisci.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da acertamenta me sembrano esattamente dello stesso segmento, misure e dati quasi identici, una è 1158cc, 4cil a V90° l'altra 1301cc 2cil V75° A parte 2 ruote, un manubrio ed una sella non si assomigliano in nulla. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/03/2022
|
2 motorizzazioni diverse, per il resto, peso, potenza interasse e diametro cerchi sono sostanzialmente sovrapponibili. se a te una sembra un dolce e l'altra un secondo non so cosa dirti. per me al limite sono 2 secondi diversi, altrimenti se prendi una custom e una sportiva che paragone fai? ad ogni modo a me il dubbio dell'utente sembra sensato, avesse chiesto "meglio una rebel o una teneré?" il tuo paragone sarebbe stato sensato. ad ogni modo stop, mi fermo subito con ste polemiche sterili, basta buttare l'occhio una volta a settimana in questo forum per capire che la polemica è il tuo unico obbiettivo.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fa na cosa. l'occhio buttalo una volta ogni morte di papa. secondo me stai meglio
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/03/2023
|
Bhè conti alla mano c'è anche una differenza di prezzo che non sono bruscolini. Comunque formalmente appartengono alla stessa categoria "enduro stradali" certo una è twin e l'altra è v4, ma c'è dimezzo anche una diversa evoluzione tecnica...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Domanda: ma una moto del genere,categoria così detta premium, non "dovrebbe" contemplare la possibilità di pluriregolare le posizioni di manubrio ,sella e pedane ad altezze e distanze reciproche differenti per venire incontro alle esigenze di corpulenti,magri,alti,bassi etc.etc.???!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
sempre detto che nel campo moto c'è giustizia per i diversamente alti come me ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Difficile dare un consiglio. Visto l'esborso economico in gioco e le dotazioni complete di entrambe, la preferenza può dipendere da mille fattori, tutti soggettivi (parlando di moto). Io mi sento di consigliarti di fare varie prove per capirne la dinamica in guida. Nello specifico inutile stare comodi per centinaia di chilometri se poi ci si annoia oppure divertirsi da matti, ma solo per 50 km, perché poi la postura forzata ci fa senitre la schiena come dopo aver lavorato in miniera.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
beato te che c'hai sti problemi.scherzi a parte credo che dovrai provare a salirci su,se poi te la fanno provare in strada anche per 5km sei a posto.buon aquisto e buona strada.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ha solo scritto che è indeciso, non che comprerà una delle 2.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66ha solo scritto che è indeciso, non che comprerà una delle 2. oh ,e' lunedi',che pretendi?
|
|
Guest |