|
Iscritto: 10/04/2023
|
Ciao a tuttiiiii! C'è un nuovo motociclista in città :) Ho appena preso il foglio rosa per la patente A3 ed ho appena acquistato la mia prima moto (usata). La bimba è una Suzuki GSR 750 del 2015 colorazione blu/bianca.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
praticamente la prima strofa di Mare Mare di Luca Carboni
Ho comprato anche la moto usata ma tenuta bene ho fatto il pieno e in autostrada prendo l'aria sulla faccia...............
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
la più bella canzone di Carboni è "ci vuole un fisico bestiale" , e per capirla bene devi avere i capelli bianchi ...
che fa pari pari con un altro famoso detto, ... quando hai i denti non hai il pane, e quando finalmente hai il pane non hai più i denti ...
ed a volte viene il dubbio, in fondo in fondo che vita di M ...
no niente, pochi mesi fa ho fatto 40 anni di contributi certificati, e devo ancora lavorare per avere la pensione ANTICIPATA ... ma non ho più voglia, ne ho i maroni pieni,
bon, scusate lo sfogo
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Animo animo!!! 💪💪 Pensione de che? In pensione ci vai quando strisci a 4 zampe Vorrai mica morire? Quando vai in pensione vuol dire che sei a fine corsa. No perchè...in barba a tutti gli allungamenti a 65/70 anni che sento al tg mi pare che qui si vada sempre e cmq in pensione sui 57/58 anni,come s'è sempre andato in Italia,60 max. Dopo dei quali hai circa 5 anni di relativa tranquillità,durante i quali ti "godi" la pensione (sai che goduria...),e durante i quali maturerai il tumore che poi ti porterà a morire nei 5 anni successivi. E' già grassa se arrivi ai 70. E' una questione psicosomatica Andrea....quando smetti di lavorare il tuo corpo capisce che hai finito,che non c'è più niente d'importante da fare. E così si lascia andare,si spegne,e smette di lottare. Va a laurà,Barbùn!! A tutto gas,fino all'ultimo metro!!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
40 anni? solo?! va la' va la' bocia!
|
|
|
Fabio,buona strada
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteo la più bella canzone di Carboni è "ci vuole un fisico bestiale" , e per capirla bene devi avere i capelli bianchi ...
che fa pari pari con un altro famoso detto, ... quando hai i denti non hai il pane, e quando finalmente hai il pane non hai più i denti ...
no niente, pochi mesi fa ho fatto 40 anni di contributi certificati, e devo ancora lavorare per avere la pensione ANTICIPATA ... ma non ho più voglia, ne ho i maroni pieni,
bon, scusate lo sfogo
solo noi boomers possiamo capire quella canzone, ogni volta che l'ascolto riesco ancora a sentire il vento tiepido delle notti estive e la moto che scorre sul nastro d'asfalto se può consolarti anche io sono full, a livello di maroni, se tutto va come dico io con questo 2023 saluto tutti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da andrea.matteo la più bella canzone di Carboni è "ci vuole un fisico bestiale" , e per capirla bene devi avere i capelli bianchi ...
bon, scusate lo sfogo
solo noi boomers possiamo capire quella canzone, ogni volta che l'ascolto riesco ancora a sentire il vento tiepido delle notti estive e la moto che scorre sul nastro d'asfalto
se può consolarti anche io sono full, a livello di maroni, se tutto va come dico io con questo 2023 saluto tutti cioe' ?te ne vai dal forum? e io come faccio?
|
|
|
vengo su ad Abano a fare le cure
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinavengo su ad Abano a fare le cure ti aspetto ,abano-torreglia 3 minuti
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinavengo su ad Abano a fare le cure si perchè di fare le cur-v-e non se ne parla proprio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
perchè a Torreglia ci sono le curve?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaperchè a Torreglia ci sono le curve? oh se ci sono,la differenza con le strade toscane e' la brevita' dei tragitti,ma volendo si puo' fare mezza giornata sui colli senza mettere la 5".PS l'ex moderatore (marco triple)provo' la carota 790 scendendo da Teolo fino a Torreglia.vedere maps per credere
|
|
|
Originariamente inviato da beciuoh se ci sono,la differenza con le strade toscane e' la brevita' dei tragitti,ma volendo si puo' fare mezza giornata sui colli senza mettere la 5" soprattutto se hai un tmax fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
Guest |