|
Iscritto: 24/04/2019
|
Ciao a tutti! Mi ero iscritto qualche anno fa quando avevo preso la moto (una Honda CBF 600). La moto l'ho presto abbandonata per le 4 ruote (fiat 500) e ho smesso di seguire il forum. Però di recente ho "dovuto" rivedere le mie spese e, venduta la fiat 500 (quasi ad un prezzo maggiore di quello che l'ho comprata - che mezzo straordinario), sono tornato su 2 ruote (e su questo forum a dare un'occhiata). Questa volta non una moto ma uno scooter (ritorno alle origini): un piaggio fly del 2014. Da quando ho venduto l'auto e ho ricomprato uno scooter ha iniziato a piovere e non ha più smesso. Ecco. Ci si legge in giro...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
beh,spero che l'auto non l'abbia venduta per comprare medicine.per il resto ,bentornato
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da NeophytusCiao a tutti! Mi ero iscritto qualche anno fa quando avevo preso la moto (una Honda CBF 600). La moto l'ho presto abbandonata per le 4 ruote (fiat 500) e ho smesso di seguire il forum. Però di recente ho "dovuto" rivedere le mie spese e, venduta la fiat 500 (quasi ad un prezzo maggiore di quello che l'ho comprata - che mezzo straordinario), sono tornato su 2 ruote (e su questo forum a dare un'occhiata). Questa volta non una moto ma uno scooter (ritorno alle origini): un piaggio fly del 2014. Da quando ho venduto l'auto e ho ricomprato uno scooter ha iniziato a piovere e non ha più smesso. Ecco.
Ci si legge in giro...
E allora vendi lo scooter e ricompra il cinquino perché di pioggia abbiamo dato! Bentornato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mica facile trovare un FLY 50 usato, ne avran venduti 10.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Lumachina, ma se riprendo una fiat 500 poi torna la siccità (meteorologica e sul conto in banca). Nicola, in realtà è il 125. Non so se ne hanno venduti di più del 50. In ogni caso, 50 o 125, una scatoletta di tonno rimane. E qualche scatoletta arrugginita d'occasione si trova. (è un periodo che devo risparmiare - speriamo non mi lasci a piedi troppo presto)
|
|
|
C'è sempre la micro/mobilità elettrica che nei grossi centri urbani va molto di moda tra i yuppies del nuovo millennio.
Una buona e-bike, se hai lo spazio per il ricovero notturno, fa quello che fa il tuo Fly (Robin Fly), anche meglio, senza accolli tipo: bollo, assicurazione, revisioni, tagliandi e obbligo di casco. Pensaci....
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Tocchi due tasti dolenti. Odio l'elettrico e detesto i ciclisti. Non ho argomenti validi. È proprio per principio. A pelle. Quando sento parlare di mobilità elettrica mi viene la psoriasi e appena vedo un ciclista mi piglia l'herpes.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
Originariamente inviato da NeophytusTocchi due tasti dolenti. Odio l'elettrico e detesto i ciclisti. Non ho argomenti validi. È proprio per principio. A pelle. Quando sento parlare di mobilità elettrica mi viene la psoriasi e appena vedo un ciclista mi piglia l'herpes. Ma stai scherzando, non posso scrivere quello che penso sui monopattini e affini(ciclisti) sennò passo per il solito boomers scassacaz...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |