|
Iscritto: 13/01/2024
|
Salve a tutti. Il mio liberty 50 iget 2016 si comporta in maniera strana a motore freddo. Intanto appena acceso appena do un accelerata e stacco subito l'acceleratore spesso si spegne e per farlo ripartire ci devo insistere un po'. Quando inizio a partire noto che appena accelero, per 2-3 secondi non aumenta di velocità praticamente, però poi parte. Ad un certo punto verso i 45-50 pur avendo l'acceleratore al massimo rallenta da solo arrivando anche quasi a 30 abbastanza pericoloso. Questa cosa la fa 1-2 volte. Come ho scritto all'inizio questi problemi li fa solo a freddo appena si riscalda è tutto apposto. Qualcuno mi sa dire perchè? Grazie in anticipo.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
vuoi solo sapere il perchè, o vuoi sapere come sistemarlo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2024
|
Originariamente inviato da nicola66vuoi solo sapere il perchè, o vuoi sapere come sistemarlo? Come sistemarlo
|
|
|
come sistemarlo è semplice: portalo in concessionaria.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
oddio,oggi persino i motorini sono infarciti di elettronica ,percui il consiglio di Nicola potrebbe essere l'unico efficace
|
|
|
lo scooter è ad iniezione con una pompa da 3bar, regime del minimo automatico e sensori sull'aspirazione, blocco motore e scarico. non è un ciao con benzina a caduta, carburatore ed accensione a puntine.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66lo scooter è ad iniezione con una pompa da 3bar, regime del minimo automatico e sensori sull'aspirazione, blocco motore e scarico. non è un ciao con benzina a caduta, carburatore ed accensione a puntine. ma quanto bello era?!
|
|
|
il ciao ai 45kmh era uno strumento di morte + di una R1 ai 260.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66il ciao ai 45kmh era uno strumento di morte + di una R1 ai 260. e ci giravamo su una ruota sola (e lo sto raccontando)
|
|
Guest |