|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da lucarui10Oggi un concessionario bmw mi ha consigliato al posto di una f 650 gs del 2005 con 10.000 km, una r 1150 gs del 2001 con 35.000 km praticamente allo stesso prezzo (5.500 € ritirando il mio scooter 500 mi farebbe 3.000 €), dicendo che anche se ha molti km in più, è sicuramente una moto che "vale" di più.. Mi ha detto che "l'impatto" inziale si supera facilmente dopo poco tempo. Sono molto tentato, la moto mi piace molto, ma sono dubbioso per quanto riguarda i chilometri, cosa mi consigliate? vai di GS ed entra anche tu nel fantastico mondo dei motociclisti "di un certo livello" rispettati ed ammirati. anche xke senza GS non si puo fare turismo...cioe si puo...ma non sei nessuno! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 04/05/2009
|
transalp
|
|
Iscritto: 04/05/2009
|
Suzuki V strom 650 PER ME .SCUSAMI PER IL TRANSALP
|
|
Iscritto: 15/04/2009 Locazione: empoli
|
ciao ragazzi, pure io sono nella tua stessa condizione, devo vendere scooter yahama xc300 e comprare una turistica!anche io orientato su v strom pegaso e bmw 650, ma leggendo i vostri post, mi orienterò su pegaso e v strom.ma non vorrei passare dalle concessionarie!ciao e complimenti al sito!!!veramente bello!
quello che conta, è lo stile!4esnow
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da razza84ciao ragazzi, pure io sono nella tua stessa condizione, devo vendere scooter yahama xc300 e comprare una turistica!anche io orientato su v strom pegaso e bmw 650, ma leggendo i vostri post, mi orienterò su pegaso e v strom.ma non vorrei passare dalle concessionarie!ciao e complimenti al sito!!!veramente bello! transalp nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lucarui10Oggi sono stato in 2 concessionarie, ho visto una yamaha tdm 900 non male, cosa ve ne pare? Ottima, purtroppo finita del dimenticatoio per colpa di una scellerata ottusità del marketing Yamaha.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la tdm è ottima ma è per un uso su più ampio raggio mentre la v strom o la pegaso sono utilizzabili anche in città...almeno cosi credo io la tdm la immagino x andare a girare l'europa (non che con le altre non si può eh) non x svincolarsi nel traffico urbano Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxla tdm è ottima ma è per un uso su più ampio raggio mentre la v strom o la pegaso sono utilizzabili anche in città...almeno cosi credo io la tdm la immagino x andare a girare l'europa (non che con le altre non si può eh) non x svincolarsi nel traffico urbano Alta di sella e stretta di fianchi. Io la uso come scooter da 6 anni senza problemi.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da lucarui10Oggi sono stato in 2 concessionarie, ho visto una yamaha tdm 900 non male, cosa ve ne pare?
Ottima, purtroppo finita del dimenticatoio per colpa di una scellerata ottusità del marketing Yamaha. Stupenda e ottima
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxla tdm è ottima ma è per un uso su più ampio raggio mentre la v strom o la pegaso sono utilizzabili anche in città...almeno cosi credo io la tdm la immagino x andare a girare l'europa (non che con le altre non si può eh) non x svincolarsi nel traffico urbano
Alta di sella e stretta di fianchi. Io la uso come scooter da 6 anni senza problemi. Complimenti!! Era solo una mia opinione xo pensa che io in città se potessi (nel senso di comprarla) ci girerei tranquillamente con un rsv mille.. solo che mi sembra lunga d'interasse il tdm e il motore scalda parecchio almeno quella che vedevo io Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |