|
Iscritto: 22/07/2013
|
Non male come mono...staremo a vedere come andranno le vendite, ma più che altro ricambi e assistenza... non lo provata ma gli amici che erano con me ...motociclisti appassionati del marchio e delle vecchie glorie della perfida Albione ne parlano come un bel mono corposo e divertente....buonine le rifiniture, brutto il fanale ed il parafango posteriore troppo moderno, https://www.moto.it/news/bsa-gold-star-650-la-rinascita-di-un-mito-video.html(foto e video sono del vostro Ais di fiducia)
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da AisCafais... (foto e video sono del vostro Ais di fiducia) già le lancette del cruscotto che girano "strano" mi stanno sui maroni immagino che erano già così sulle BSA di quei tempi? non mi stupirei ... inglesi
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Le BSA anni 60 erano dei 650, ma bicilindrici, molto belle da vedere: ricordo le Firebird, le Lightning, le Thunderbolt e le sognavo.
Nonostante perdite d'olio, affidabilità incerta e altri problemini le preferivo alle giapponesi.
Questa nuova la lascerei perdere, se dovessi scegliere una moto old style preferirei una Royal Enfield 650, mi sembra molto più aderente ai canoni estetici del periodo al quale si ispira.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da AisCafais... (foto e video sono del vostro Ais di fiducia)
già le lancette del cruscotto che girano "strano" mi stanno sui maroni immagino che erano già così sulle BSA di quei tempi?
non mi stupirei ... inglesi
beh gli inglesi so' strani, beh la strumentazione ricorda i vecchi smith ..erano posizionati cosi all'epoca( marca della strumentazione di tutte le inglesi, cosi come la lucas per l'illuminazione, detto il principe delle tenebre...) da ricordare gli Smiths meccanici...opere d'arte cosi come i veglia borletti
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Luca_BrgLe BSA anni 60 erano dei 650, ma bicilindrici, molto belle da vedere: ricordo le Firebird, le Lightning, le Thunderbolt e le sognavo.
Nonostante perdite d'olio, affidabilità incerta e altri problemini le preferivo alle giapponesi.
Questa nuova la lascerei perdere, se dovessi scegliere una moto old style preferirei una Royal Enfield 650, mi sembra molto più aderente ai canoni estetici del periodo al quale si ispira. le moto inglesi sono sempre state moto che marcavano il territorio con l'olio, ora con dei nuovi materiali sono diventate più affidabili Accensioni elettroniche per una maggior scintilla ed affidabilità, nuovi olii, ed anche nuovi materiali per le guarnizioni...ed altre migliorie delle moto inglesi rifanno tuttto, ma veramente tutto nella perfida Albione...ora con la brexit si paga un botto i ricambi, per assurdo provate a cercare un ricambio Ducati - o Laverda altre moto d'epoca italiane ...bisogna sculare con i fondi di magazzino Tra Royal ed Triumph preferisco la seconda come istant classic ed esattamente la prima serie a carburatori
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ais, mi riferivo a concorrenti della BSA.
Sono certo che Le Bonneville sono migliori delle Royal, ci sono anche diverse migliaia di euro da sborsare in più.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sto pensando con i 7.000€ che costa, cosa si possa comprare che vada 1.000 volte meglio. ma anche roba di 20 anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66sto pensando con i 7.000€ che costa, cosa si possa comprare che vada 1.000 volte meglio. ma anche roba di 20 anni. a chi piacciono quel genere di moto gli frega poco se con gli stessi soldi prenderebbero moto che tecnicamente andrebbero meglio, è il mondo dei motociclisti, ah già, tu non sei un motociclista
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
esatto. modestamente 2 o 3 stadi evolutivi superiori.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |