Iscritto: 13/01/2024
|
Ciao a tutti, ho un Liberty 50 i-get euro 3 e mi sono informato online su come rimuovere il limitatore della centralina. In alcuni video che ho visto facevano un taglio su un punto preciso della centralina, il problema è che il modello della centralina nel video è diverso dalla mia. L'unica alternativa che ho trovato è quella di comprare 200 euro di centralina malossi. Per caso mi sapete dire se è possibile effettuare questo taglio sul mio liberty? Grazie in anticipo.
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se euro3 non è i-get e viceversa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
Iscritto: 13/01/2024
|
Originariamente inviato da nicola66se euro3 non è i-get e viceversa. Il modello è questo https://www.moto.it/listino/piaggio/liberty-50/liberty-50-i-get-2016-18/vqvL1I Ho controllato nel libretto e c'è scritto che è euro 3.
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
strano un motore ad iniezione del 2016 che sia ancora euro3. però forse i ciclomotori potevano restare in una classe ambientale inferiore rispetto ai motocicli in ogni caso la centralina della versione ad iniezione non è sbloccabile col solito taglio in un punto preciso della centralina di quello a carburatore. oltretutto quell'operazione unita all'eliminazione del diaframma sullo scarico e dello fermo sul variatore fa incrementare la velocità massima di 25kmh, e dimezza i tempi di accelerazione. lo so perchè ce l'ho avuto uno così.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|