Iscritto: 26/06/2024
|
Salve a tutti, ho da poco acquistato un X-Max 300 del 2018, scooter impeccabile, tranne per gli ammortizzatori posteriori, che ho deciso di sostituire. Qualcuno può darmi delle dritte, sul tipo, marchio, esperienza personale, io viaggio sempre quasi da solo tragitto casa-lavoro e poi qualche giretto fuori porta con mia moglie, vorrei solo un pò di comfort in più sulle piccole buche, dossi e pavè, poiche sembra di saltare dalla sella. Ho già provato con i vari settaggi dalla 1 alla 5, ma poco miglioramento.
Grazie a tutti per le info
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
Iscritto: 22/11/2014
|
Originariamente inviato da scuolacertificazioniSalve a tutti, ho da poco acquistato un X-Max 300 del 2018, scooter impeccabile, tranne per gli ammortizzatori posteriori, che ho deciso di sostituire. Qualcuno può darmi delle dritte, sul tipo, marchio, esperienza personale, io viaggio sempre quasi da solo tragitto casa-lavoro e poi qualche giretto fuori porta con mia moglie, vorrei solo un pò di comfort in più sulle piccole buche, dossi e pavè, poiche sembra di saltare dalla sella. Ho già provato con i vari settaggi dalla 1 alla 5, ma poco miglioramento.
Grazie a tutti per le info Ciao, hai poi cambiato gli ammortizzatori? Anche io ho lo stesso problema e vorrei capire se cambiandoli hai avuto dei benefici per le buche. grazie
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e pensare che in una prova/confronto a 3 con l'SH350 ed il beverly 300 è stato giudicato il più confortevole.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|