|
Iscritto: 31/05/2024
|
Salve a tutti,
Sono alla ricerca di un bauletto per il mio Piaggio Liberty 125. Vorrei trovare uno abbastanza grande da poter contenere comodamente una confezione da 6 bottiglie d'acqua. Qualcuno ha suggerimenti su un bauletto di dimensioni adeguate e compatibile con il Liberty? Apprezzerei molto qualsiasi consiglio o raccomandazione da parte vostra.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Cordiali saluti,
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da maurizio.zarattinideejaySalve a tutti,
Sono alla ricerca di un bauletto per il mio Piaggio Liberty 125. Vorrei trovare uno abbastanza grande da poter contenere comodamente una confezione da 6 bottiglie d'acqua. Qualcuno ha suggerimenti su un bauletto di dimensioni adeguate e compatibile con il Liberty? Apprezzerei molto qualsiasi consiglio o raccomandazione da parte vostra.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Cordiali saluti, 6 bottiglie d'acqua da un litro e mezzo?cioe' 9kg...speriamo non si rompi per strada
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciu 6 bottiglie d'acqua da un litro e mezzo?cioe' 9kg...speriamo non si rompi per strada anche perchè il massimo carico ammesso sul portapacchi è 4kg. ma a parte questo il liberty ha la pedana piatta fatta apposta per il pack da 6x1,5L quindi perchè complicarsi la vita? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/07/2024
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciu 6 bottiglie d'acqua da un litro e mezzo?cioe' 9kg...speriamo non si rompi per strada
anche perchè il massimo carico ammesso sul portapacchi è 4kg. geometry dash lite ma a parte questo il liberty ha la pedana piatta fatta apposta per il pack da 6x1,5L
quindi perchè complicarsi la vita?
Penso che la libertà sia la scelta più adatta.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da peanutsunlessOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciu 6 bottiglie d'acqua da un litro e mezzo?cioe' 9kg...speriamo non si rompi per strada anche perchè il massimo carico ammesso sul portapacchi è 4kg. geometry dash lite ma a parte questo il liberty ha la pedana piatta fatta apposta per il pack da 6x1,5L quindi perchè complicarsi la vita? Penso che la libertà sia la scelta più adatta. Certo che sei libero,sei libero di perdere il carico per strada,far sbandare chi ti segue,provocare cosi' una disgrazia,magari ci scappa un morto (ma piccolo eh) e dare colpa ,che ne so,al caldo ai comunisti,ai fascisti,al covid,al sindaco,all'oroscopo ecc.A tutti e tutto,ma non a te stesso,perche',signora mia ,se non posso portare 9kl a sbalzo sul motorino,dove andremo a finire?Sai di cosa siamo liberi noi altri? Di linciarti sulla pubblica via se va a finire come dico io.Ti piace ancora la (tua) liberta'?Il bello e' che persone che ragionano come te ne vedo e sento sempre di piu',si sono estinti i dinosauri,ci estingueremo anche noi.( e senza meteorite)
|
|
Guest |