Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA 2024 Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: martedì 26 novembre 2024 10:06:39

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Qualcuno ci è stato?
Io no e credo che non ci tornerò più, ma sul web ho guardato un po' di servizi, solo per curiosità poiché avendo già la moto migliore esistente non ho in programma futuri acquisti.
Comunque mi sembra che il mercato sia vivo sulle cilindrate medie e piccole. Probabilmente i mercati emergenti fanno sentire sempre di più il loro peso specifico.

Bellina questa:

Anche se cinese

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: martedì 26 novembre 2024 14:09:01

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Sono d'accordo, Morini 3 e mezzo davvero una bella motorina a buon prezzo.

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: martedì 26 novembre 2024 14:38:27

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
a proposito di mercato,vedo gente piu' vecchia di me con moto da 200kmh e 200cv,se e' vero che alle nuove generazioni la moto interessa cosi' cosi' ,in futuro a chi le venderanno? no perche' pensavo che i vecchi hanno un brutto difetto;dopo un po' muoiono...ma tutti eh! P.S visto che la rifanno,quando mi pensiono, un bel suzuky dr400 e via!ciao
nicola66
Inviato: martedì 26 novembre 2024 14:55:45

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_Brg
Sono d'accordo, Morini 3 e mezzo davvero una bella motorina a buon prezzo.

è come nel film jurassik park.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: martedì 26 novembre 2024 15:02:13

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, ormai le moto hyper sono confinate in una "nicchia" di mercato popolata da ultracinquantenni. Ma credo lo siano tutte le moto di grande cilindrata.
Un po' perché sono gli unici che se le possono permettere, visto che un trentenne fa ancora fatica a trovare lavoro. Ed un po' perché per qualche generazione la moto non ha tirato più e quindi sta mancando l'appassionato giovane che ha fatto esperienza con le vie di mezzo e vuole puntare al grosso.
Però ultimamente (almeno nelle mie zone) rivedo diversi gruppi di ragazzi (ed anche qualche ragazza) in sella a cinquantini e centoventicinque con le fattezze di moto, cosa che fino dieci-quindici anni fa non vedevo. Quindi è possibile che in futuro anche le grosse cilindrate e le hyper tornino ad essere apprezzate. Salari permettendo, naturalmente.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.