|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
no, ma stai scherzando? non sai tener su uno scooter del genere?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66no, ma stai scherzando? non sai tener su uno scooter del genere?
prima di provare gli si deve far passare la paura,la stessa che aveva qualche mese fa nel fare 100km .ma ce la faremo!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547In curva, essendo molto agile e avendo gomme dalla tenuta discreta, invita ad una guida quasi brillante. Tuttavia, mi sono accorto di un limite piuttosto fastidioso: arriva facilmente a strusciare qualcosa sul lato sinistro …ti vediamo che pieghi fai ... chiedi troppo al Sym
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 03/07/2024
|
Originariamente inviato da nicola66no, ma stai scherzando? non sai tener su uno scooter del genere?
Riesco a inclinarlo e a tirarlo su ma non riesco contemporaneamente a guardare sotto la pedana. :-(
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
si ma lo vedi cosa tocca per primo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2024
|
Riproverò.
|
|
Iscritto: 03/07/2024
|
Niente da fare. Va beh, sarò senz'altro io che non sono capace. Per ora comunque non è un problema, in questa stagione lo uso solo in città, a basse andature e con l'asfalto freddo e spesso viscido per l'umidità non toccare in piega è l'ultimo dei problemi. Grazie comunque a Nicola per le risposte.
|
|
Iscritto: 03/07/2024
|
Voi cosa ne pensate dei 125 su autostrade e tangenziali? Io penso al mio Symphony in autostrada e credo francamente che non mi troverei a mio agio, superato da tir che vanno più forte e sballottato dalle loro scie. Inoltre, per andare ad una velocità decente dovrei tenerlo praticamente sempre alla massimo o quasi, una cavolata. Diversamente, poter andare in tangenziale penso sia utile. Non molto più rassicurante, ma sen'zaltro utile per chi le usa magari per lavoro. Inoltre, prima di oggi i 125 non potevano percorrere nemmeno le strade extraurbane principali, non molto facili da identificare e perciò poteva capitare di trovarsi "fuorilegge" senza nemmeno saperlo. Forse, già che c'erano, potevano alzare un po' la cilindrata delle moto/scooter guidabili con la patente B. Se, per esempio, uno potesse guidare un 250 o 300 con la B, potrebbe valutare di non acquistare l'auto, o venderla. Soprattutto i giovani, che secondo me all'auto non ci tengono più tanto come una volta.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Voi cosa ne pensate dei 125 su autostrade e tangenziali? Io penso al mio Symphony in autostrada e credo francamente che non mi troverei a mio agio, superato da tir che vanno più forte e sballottato dalle loro scie. Inoltre, per andare ad una velocità decente dovrei tenerlo praticamente sempre alla massimo o quasi, una cavolata. Diversamente, poter andare in tangenziale penso sia utile. Non molto più rassicurante, ma sen'zaltro utile per chi le usa magari per lavoro. Inoltre, prima di oggi i 125 non potevano percorrere nemmeno le strade extraurbane principali, non molto facili da identificare e perciò poteva capitare di trovarsi "fuorilegge" senza nemmeno saperlo. Forse, già che c'erano, potevano alzare un po' la cilindrata delle moto/scooter guidabili con la patente B. Se, per esempio, uno potesse guidare un 250 o 300 con la B, potrebbe valutare di non acquistare l'auto, o venderla. Soprattutto i giovani, che secondo me all'auto non ci tengono più tanto come una volta. Tutto condivisibile,ma c'e' salvini
|
|
Iscritto: 03/07/2024
|
Cosa vuol dire?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547Cosa vuol dire?
che il capitone non ne fa una giusta
|
|
Iscritto: 03/07/2024
|
Condivido
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Perché prima con il 150 le cose erano diverse?
O non è forse vero che un 125 di oggi è molto più veloce e affidabile di un 150 di 50 anni fa che a malapena raggiungeva i 95 all'ora ma poteva tranquillamente andare in autostrada, dove non c'erano nemmeno i limiti?
Ma ogni argomento è buono per dare addosso a Salvini, il quale sarebbe attaccato anche se dicesse che la palla è rotonda e la terra ruota.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgPerché prima con il 150 le cose erano diverse?
O non è forse vero che un 125 di oggi è molto più veloce e affidabile di un 150 di 50 anni fa che a malapena raggiungeva i 95 all'ora ma poteva tranquillamente andare in autostrada, dove non c'erano nemmeno i limiti?
Ma ogni argomento è buono per dare addosso a Salvini, il quale sarebbe attaccato anche se dicesse che la palla è rotonda e la terra ruota. piano con "ogni", Luca,l'hai votato,ti piace,buon per te e se alle dodici mi dice che e' mezzogiorno mica gli do torto.per ritornare all'argomento certo che fra 125 e 150 cambia poco,ma adesso.30 anni fa facevano i 125 che andavano ai 160,quelli potevano andare in autostrada ,ma in itaglia fare le cose normali non e' difficile,e' impossibile.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547 Forse, già che c'erano, potevano alzare un po' la cilindrata delle moto/scooter guidabili con la patente B. Se, per esempio, uno potesse guidare un 250 o 300 con la B, potrebbe valutare di non acquistare l'auto, o venderla. Soprattutto i giovani, che secondo me all'auto non ci tengono più tanto come una volta.
invece con la B puoi solo guidare una camper di 7 metri. cmq è proprio perchè un medioscooter potrebbe essere un'alternativa all'auto che non si fa quello che giustamente hai scritto. Vorrai mica boicottare il mercato dell'auto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gino.affidabile_3982056547 Forse, già che c'erano, potevano alzare un po' la cilindrata delle moto/scooter guidabili con la patente B. Se, per esempio, uno potesse guidare un 250 o 300 con la B, potrebbe valutare di non acquistare l'auto, o venderla. Soprattutto i giovani, che secondo me all'auto non ci tengono più tanto come una volta.
invece con la B puoi solo guidare una camper di 7 metri. cmq è proprio perchè un medioscooter potrebbe essere un'alternativa all'auto che non si fa quello che giustamente hai scritto. Vorrai mica boicottare il mercato dell'auto. aveva detto tutto quel disgraziato(in senso buono) di Freak Antony :"non c'e' gusto in italia ad essere intelligenti" .non fossi ateo direi che la frase "dio si prende i migliori da giovani" e' giusta
|
|
Guest |