|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
qualcuno li ha mai provati? Li ho montati sotto la mia cb500 e , devo dire, danno piacere di guida. Mi sembrano sinceri ma, a sensazione, direi che non avvisano molto se stai a fare una cavolata. Pareri?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabbaqualcuno li ha mai provati? Li ho montati sotto la mia cb500 e , devo dire, danno piacere di guida. Mi sembrano sinceri ma, a sensazione, direi che non avvisano molto se stai a fare una cavolata. Pareri? Per la Michelin è un "convenzionale strada", quindi per la tua moto credo siano la giusta scelta.....penso che se vuoi fare pieghe furibonde possano andare in "crisi"! Dovresti passare al "radiali strada" (sport tourer) per avere una maggiore sicurezza su pieghe con le orechhie! Dipende da cosa cerchi nelle tue uscite e come guidi......... The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bonalex/Jabbaqualcuno li ha mai provati? Li ho montati sotto la mia cb500 e , devo dire, danno piacere di guida. Mi sembrano sinceri ma, a sensazione, direi che non avvisano molto se stai a fare una cavolata. Pareri?
Per la Michelin è un "convenzionale strada", quindi per la tua moto credo siano la giusta scelta.....penso che se vuoi fare pieghe furibonde possano andare in "crisi"! Dovresti passare al "radiali strada" (sport tourer) per avere una maggiore sicurezza su pieghe con le orechhie! Dipende da cosa cerchi nelle tue uscite e come guidi.........
Thank's a lot. Guido piano, anzi da bradipo come direbbe Ego il velociraptor di Sordio
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bonalex/Jabbaqualcuno li ha mai provati? Li ho montati sotto la mia cb500 e , devo dire, danno piacere di guida. Mi sembrano sinceri ma, a sensazione, direi che non avvisano molto se stai a fare una cavolata. Pareri? Per la Michelin è un "convenzionale strada", quindi per la tua moto credo siano la giusta scelta.....penso che se vuoi fare pieghe furibonde possano andare in "crisi"! Dovresti passare al "radiali strada" (sport tourer) per avere una maggiore sicurezza su pieghe con le orechhie! Dipende da cosa cerchi nelle tue uscite e come guidi.........
Thank's a lot. Guido piano, anzi da bradipo come direbbe Ego il velociraptor di Sordio Gomma ideale!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|