|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
dopo il tentativo fallito col portatarga hai rinunciato al faidatè? (o era il cimm? ahiahi la vecchiaia) firmato il reka
|
|

Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da rekadopo il tentativo fallito col portatarga hai rinunciato al faidatè? (o era il cimm? ahiahi la vecchiaia) ero io non nominarmi il portatarga che sarà un anno che vado in giro con un freccia fasciata con lo scoch per non dover smontare tutto di nuovo
|
|

Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|

Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da cims01 Così di volta in volta allegerisci la moto ed aumenti le prestazioni. Che manico che sei Cims...............
Memento Audere Semper
|
|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
eheh.. un preparatore è firmato il reka
|
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da rekadopo il tentativo fallito col portatarga hai rinunciato al faidatè? (o era il cimm? ahiahi la vecchiaia)
ero io
non nominarmi il portatarga che sarà un anno che vado in giro con un freccia fasciata con lo scoch per non dover smontare tutto di nuovo
Comunque non ci hai detto i risultati del montaggio dei tubi in treccia !? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da cims01 Sei come i preparatori chiamati "maghi"!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|

|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da rekadopo il tentativo fallito col portatarga hai rinunciato al faidatè? (o era il cimm? ahiahi la vecchiaia) ero io non nominarmi il portatarga che sarà un anno che vado in giro con un freccia fasciata con lo scoch per non dover smontare tutto di nuovo
Comunque non ci hai detto i risultati del montaggio dei tubi in treccia !? oggi allego foto
|
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da rekadopo il tentativo fallito col portatarga hai rinunciato al faidatè? (o era il cimm? ahiahi la vecchiaia) ero io non nominarmi il portatarga che sarà un anno che vado in giro con un freccia fasciata con lo scoch per non dover smontare tutto di nuovo Comunque non ci hai detto i risultati del montaggio dei tubi in treccia !?
oggi allego foto Ma io intendo se ti è cambiata la frenata ?! Della foto chissenenfruà Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da rekadopo il tentativo fallito col portatarga hai rinunciato al faidatè? (o era il cimm? ahiahi la vecchiaia) ero io non nominarmi il portatarga che sarà un anno che vado in giro con un freccia fasciata con lo scoch per non dover smontare tutto di nuovo Comunque non ci hai detto i risultati del montaggio dei tubi in treccia !? oggi allego foto
Ma io intendo se ti è cambiata la frenata ?! Della foto chissenenfruà sono proprio duro devo ancora utilizzarla in pianura non credo che sia cambiata la frenata sicuramte ne trarrò giovamento nei percorsi tortuosi delle dolomiti
|
|

Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da cims01 Se avanza é buono come ricambio per la prossima volta, ma se invece nn bastano i pezzi allora c'é il problema
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |