|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
dopo quanti anni dall'immatricolazione vanno fatti revisione e controllo gas di scarico su una moto? grazie non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
come per le auto la revisione, a 4 anni dal nuovo e poi ogni 2 (se si usa). il "bollino blu" è soggetto a normative locali invece.
firmato il reka
|
|
|
grazie reka!
mi informero pr il "bollino blu"
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
L'ho fatto ieri. Bollino blu e revisione effettuati al compimento del quarto anno dall'immatricolazione veicolo. 70 euroli tutto compreso.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sulla revisione il bollino dovrebbero regalarlo che infami!! I margini sono altissimi sulle reviosini...fidati che lo so per certo! Io domani la devo fare alla macchina e a luglio alla moto che pa..e 130€ buttati al vento! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
infatti credo che 70 euro sia il prezzo della revisione che ci sia o meno il bollino blu... firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16L'ho fatto ieri. Bollino blu e revisione effettuati al compimento del quarto anno dall'immatricolazione veicolo. 70 euroli tutto compreso. buono a sapersi... grazie argo per l'informazione! di ke zona sei? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da rekainfatti credo che 70 euro sia il prezzo della revisione che ci sia o meno il bollino blu... Si, solo che riguardo la moto quì da noi non danno il bollino blu!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
il bollino vero e proprio non lo danno più nemmeno in lombardia, rilasciano lo scontrino dell'analizzatore che va tenuto nel libretto.
oltretutto dimenticavo una cosa, il bollino va fatto prima dei 4 anni se si raggiungono gli 80.000km ... ma credo interessi solo le auto.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la revisione periodica costa €64,70. Il bollino va dai 10€ ai 12€ solo che parecchi (giustamente x quanto costa la rev) lo danno in omaggio sulla revisione Ps ho appena ritirato la macchina...65€ acciderbola... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |