|
Iscritto: 03/06/2009
|
Hi, ma il mercato dello scooter è completamente fermo? sto cercando di vendere il mio burgmann 400 per passare ad un bel bmw, ma avevo sottovalutato questa difficoltà.
Ma il bmw (r1250 r oppure r1200gs) rispecchiam tutti quelli euri che costano? 40000 km del 2003 sono tanti?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
il bmw r1250r non è mai esistito. 40000km del 2003 sono uguali a 40000 km del 2009, non essendo stato nel frattempo modificato il sistema metrico decimale.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da zeljkoil bmw r1250r non è mai esistito.
40000km del 2003 sono uguali a 40000 km del 2009, non essendo stato nel frattempo modificato il sistema metrico decimale. però.... un consiglione! diciamo che a sta in b come c sta in d! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
per vendere l'usato oggi devi renderlo appetibile... ergo deprezzalo rispetto alle quotazioni (non 200 euro nemmeno 300.. ). al secondo quesito ti rispondo dicendo che il prezzo lo fa il mercato.. magari valgono come le corrispondenti giap, ma se si vendono lo stesso a 5000 euro in più.. perchè dovrebbero venderle a meno? sui km diciamo che 40000 in 5 anni ci stanno, non son tantissimi anzi... oltretutto, parlando di bmw recenti, c'è la possibilità che a 40k km le magagne che doveva avere le abbia già avute tutte firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/06/2009
|
sono a due passi dal comprare una bmw r1150gs (penso che questa volta non mi sono sbagliato ! ha 38000 km ma è del 2002, secondo voi sto facendo una [beep]?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
dipende da quanto la paghi. il tuo profilo è completamente vuoto, quindi nulla sappiamo di te geograficamente e motociclisticamente. in linea di principio se la tua esperienza motociclistica si limita a uno scooter 400, direi che sì, stai facendo una mezza beep, che poi diventa una beep intera se giri soprattutto nel traffico di una città grande, e che diventa una galattica beep se oltre alle prime due cose sei anche corto di statura. alle lentissime velocità la moto è pesante, goffa, ingombrante. la trasmissione non è un burro e ha alle spalle pur sempre un bicilindrico da quasi 1200cc, per quanto pastoso e turistico. la frenata è eccellente, per la categoria, ma molto poco "comunicativa". può diventare anche una discreta commuter quando la conosci come le tue tasche, e cmq se non si è bassi meglio. per il resto il GS 1150, a parte un cambio mediocre e un motore da capire e cmq non eccitante, è una moto splendida che ricomprerei domani mattina moolto più convinto di quanto lo fossi la prima volta, tre anni e quattro mesi e 63000 km fa. se addirittura è la tua prima moto vera, io personalmente non la vedo benissimo. ma d'altronde c'è gente che comincia con l'r6 o il ninja1000, quindi fai pure.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkodipende da quanto la paghi.
il tuo profilo è completamente vuoto, quindi nulla sappiamo di te geograficamente e motociclisticamente. in linea di principio se la tua esperienza motociclistica si limita a uno scooter 400, direi che sì, stai facendo una mezza beep, che poi diventa una beep intera se giri soprattutto nel traffico di una città grande, e che diventa una galattica beep se oltre alle prime due cose sei anche corto di statura. alle lentissime velocità la moto è pesante, goffa, ingombrante. la trasmissione non è un burro e ha alle spalle pur sempre un bicilindrico da quasi 1200cc, per quanto pastoso e turistico. la frenata è eccellente, per la categoria, ma molto poco "comunicativa". può diventare anche una discreta commuter quando la conosci come le tue tasche, e cmq se non si è bassi meglio.
per il resto il GS 1150, a parte un cambio mediocre e un motore da capire e cmq non eccitante, è una moto splendida che ricomprerei domani mattina moolto più convinto di quanto lo fossi la prima volta, tre anni e quattro mesi e 63000 km fa.
se addirittura è la tua prima moto vera, io personalmente non la vedo benissimo. ma d'altronde c'è gente che comincia con l'r6 o il ninja1000, quindi fai pure. Q8 il Ninja 1000 per i neopatentati........ cmq ha ragione Zeljko, se ti limiti a darci informazioni con il contagocce, e soprattutto senza parlare di te ( nn per farci gli affari tuoi), noi vorremmo sapere le tue precedenti esperienze con moto ( moto vere, e nn plasticoni detti scooter), e l'eventuale utilizzo che faresti con una moto vera, solo con informazioni più dettagliate si può davvero consigliare una moto, altrimenti ci potremmo fermare solo ad elencare i difetti e i pregi della GS 1150, m senza sapere se si adatta ad unutente come te o no....... Aspettiamo notizie CIAO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86
se ti limiti a darci informazioni con il contagocce, e soprattutto senza parlare di te ( nn per farci gli affari tuoi)[/quote] Non dargli retta, è un pettegolo da competizione.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86
se ti limiti a darci informazioni con il contagocce, e soprattutto senza parlare di te ( nn per farci gli affari tuoi) Non dargli retta, è un pettegolo da competizione.[/quote] OOOOO ma lo sai che quello che abita vicino a..... si é fatto la figlia di...... e poi pure la madre...... ahahahahahahahahahahahahahaahhahahaha ooooooo ma lo sai che ........ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Argo sei un mito
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86 se ti limiti a darci informazioni con il contagocce, e soprattutto senza parlare di te ( nn per farci gli affari tuoi)
Non dargli retta, è un pettegolo da competizione. OOOOO ma lo sai che quello che abita vicino a..... si é fatto la figlia di...... e poi pure la madre...... ahahahahahahahahahahahahahaahhahahaha ooooooo ma lo sai che ........ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Argo sei un mito [/quote] Citazione da bocho: "LOL". Daniel grazie, ma è reciproca la stima.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ma tanto che è bella sta moto? posso capire che per i viaggi sia un portento ma c'è gente che la considera uno status symbol..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxma tanto che è bella sta moto? posso capire che per i viaggi sia un portento ma c'è gente che la considera uno status symbol.. Dal punto di vista estetico ti deve piacere, come tutte le moto. E' poi vero che molti ne fanno uno status symbol. Tuttavia non va escluso che chi se la compra sia convinto e contento dell'acquisto, a prescindere da tutto. D'altra parte, c'è poco da fare: se te lo puoi permettere, prima o poi qualcosa di costoso te lo compri. Perchè dai ai soldi un peso diverso. Vaglielo a spiegare, a chi guadagna 6-7.000 euro al mese, che con un'altra moto ottieni le stesse prestazioni, o addirittura superiori... Un pò come con i vestiti, i televisori, insomma, un pò con tutto. Se te lo puoi permettere ti compri l'ipod. Anche se esistono 100.000 altri lettori mp3 sulla piazza, magari molto più validi. E' per forza uno status symbol? Io non credo. Pensateci... Attendiamo chiarimenti dallo scooterista in attesa di compiere il "grande passo"... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
sì perché le r1 regalano, invece. non è un portento per i viaggi, ma tanto è completamente inutile spiegare il gs. il gs non ha bisogno di portavoce, l'unica propaganda è la prova su strada. nel frattempo, tutta salute che "altrove" si blateri di viaggi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sarà come dici tu....zel ma a me personalmente la linea non piace per nulla e il motore boxer o a sogliola non mi scende proprio cioè rischiare di toccare qualcuno con un cilindro è assurdo... Poi quoto assolutamente okkiolino...ad averli i soldi da buttare probabilmente si farebbero scelte diverse dalle razionali!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Secondo me nn é irrazionale scegliere BMW, certo sono modelli costosi, ma hanno un ottimo confort e uno stile tutto loro, classico e moderno, nn sono male anzi, il motore poi, nn rischia di scottare qualcuno che passa di li, é impossibile, lo uccideresti prima con il manubrio, il boxer cmq é fluido quindi anke facile da guidare, le sospensioni sono la caratteristica che mette in evidenza la BMW, paralever e telelever, hanno un concetto tutto loro, molti che hanno ste moto dicono che sono poco intuitive per le sospensioni, ma sicure ed accezionalmente comode, basti penzare che qualunque asperrità, viene assorbita nn direttamente dall forcella e quindi arriva ai polsi dell'utente, ma da sti leveraggi strani che addolciscono la guida..... Certo ci sono molte moto più economiche e molto confortevoli, ma a parte la categoria di Fighetti, il vero amatore di BMW motorrad, é un macinatore di km e di moto ne capisce Io cmq nn la comprerei nonostante mi piacciano, nn avrei i polsi doloranti e la schiena a pezzi con una di quelle; sensazioni che nn hanno prezzo :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSarà come dici tu....zel ma a me personalmente la linea non piace per nulla e il motore boxer o a sogliola non mi scende proprio cioè rischiare di toccare qualcuno con un cilindro è assurdo... Poi quoto assolutamente okkiolino...ad averli i soldi da buttare probabilmente si farebbero scelte diverse dalle razionali! il mondo è proprio vario.... pensa che secondo me, io i soldi li ho buttati nelle moto precedenti. e se non avessi dato ascolto a due o tre persone di cui anni fa decisi di fidarmi, avrei continuato a sperperare soldi in ulteriori vani cambi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxSarà come dici tu....zel ma a me personalmente la linea non piace per nulla e il motore boxer o a sogliola non mi scende proprio cioè rischiare di toccare qualcuno con un cilindro è assurdo... Poi quoto assolutamente okkiolino...ad averli i soldi da buttare probabilmente si farebbero scelte diverse dalle razionali!
il mondo è proprio vario.... pensa che secondo me, io i soldi li ho buttati nelle moto precedenti. e se non avessi dato ascolto a due o tre persone di cui anni fa decisi di fidarmi, avrei continuato a sperperare soldi in ulteriori vani cambi. DE GUSTIBUS!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |