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Iscritto: 10/02/2005 Locazione: BO
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Ciao a tutti. Con gli ecoincentivi di 500 euri, pensavo si cambiare la moto, prendendo un modello depotenziato in quanto l'unico che gode dell'ecoincentivo e successivamente ripotenziarlo. Voi sapete i costi della parte burocratica del ripotenziamento?
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Capsula01Ciao a tutti. Con gli ecoincentivi di 500 euri, pensavo si cambiare la moto, prendendo un modello depotenziato in quanto l'unico che gode dell'ecoincentivo e successivamente ripotenziarlo. Voi sapete i costi della parte burocratica del ripotenziamento? non nello specifico ma lascia perdere...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Una cifra enorme, non lo fa nessuno...la lasciano dep a libretto anche per risparmiare sulla tassa! Anche perchè bisogna rifare il libretto e fare il collaudo alla motorizzazione
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
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non che trovare un ingegnere che si prenda la responsabilità di firmare che la moto ripotenziata va bene e è sicura comunque
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Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
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Originariamente inviato da Capsula01Ciao a tutti. Con gli ecoincentivi di 500 euri, pensavo si cambiare la moto, prendendo un modello depotenziato in quanto l'unico che gode dell'ecoincentivo e successivamente ripotenziarlo. Voi sapete i costi della parte burocratica del ripotenziamento? chiedere all'utente CENTOCELLERIDER
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da Capsula01Ciao a tutti. Con gli ecoincentivi di 500 euri, pensavo si cambiare la moto, prendendo un modello depotenziato in quanto l'unico che gode dell'ecoincentivo e successivamente ripotenziarlo. Voi sapete i costi della parte burocratica del ripotenziamento? per fare il passaggio depo/full devi essere certo ke la casa madre lo permetta rilasciando un nulla osta. se la casa lo permette le pratiche burocratiche possono essere un po lunghe, ma il costo non e proibitivo (io ho speso una cifra intorno ai 250 euro compreso il kit della kawasaki, montaggio nulla osta ecc) riguardo agli incentivi se non erro vengono dati solo per mezzi al di sotto di una certa cubatura, nn in base ai cavalli. non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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No, da poco anche in base ai kw (entro i 60). Però, tra spese varie (c'è anche la rottamazione) vai praticamente alla pari con un pò di rotture di zebedei in più... Azz, si può scrivere zebedei, eheheheh "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 10/02/2005 Locazione: BO
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Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Capsula01Ciao a tutti. Con gli ecoincentivi di 500 euri, pensavo si cambiare la moto, prendendo un modello depotenziato in quanto l'unico che gode dell'ecoincentivo e successivamente ripotenziarlo. Voi sapete i costi della parte burocratica del ripotenziamento?
per fare il passaggio depo/full devi essere certo ke la casa madre lo permetta rilasciando un nulla osta. se la casa lo permette le pratiche burocratiche possono essere un po lunghe, ma il costo non e proibitivo (io ho speso una cifra intorno ai 250 euro compreso il kit della kawasaki, montaggio nulla osta ecc)
riguardo agli incentivi se non erro vengono dati solo per mezzi al di sotto di una certa cubatura, nn in base ai cavalli.
da quello che ho visto il limite è di 75 cavalli e non sulla cubatura, anche le HD sono agevolate. Quindi per la parte burocratrica me la cavo con quanto esattamente?
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Lo ha scritto Centoceller. Tieni conto che 'sta cosa la poi fare solo con moto che prevedono la possibilità di essere ripotenziate, e non sono molte. Aggiungi una cifra intorno ai 100 euro per la rottamazione e vedi tu se è il caso.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
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ho letto su un qualche sito che kawa chiede 60-70 euro...poi mettici i costi di manodopera e magari tasse varie e arrivi, come aveva detto centoceller, intorno ai 200/300 €...cmq se il ripotenziamento lo fai fare senza chiedere autorizzazione alla motorizzazione (e spesso dal punto di vista "meccanico" si può fare) spendi meno(solo la manodopera del meccanico di fiducia)ma giri nn in regola.
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
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