Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quesito dubbioso Opzioni · Visualizza
turistapercaso
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:12:12



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
beh, perlomeno quella tra una gomma a 2.4 ed una a 2.7 ci sarà.Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh!

un b@cetto a tutti!
sagyttar
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:24:06



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da centocellerider

una nota rivista del settore provo tutti gli scarichi aftermarket sul mercato per la nuova honda mettendola sul banco, e confrontandoli con l'originale.

tutti diminuivano le prestazione della moto rispetto allo scarico originale...
specialmente il mivv (-3 cv) mi dispiace

Pray [/size][/i]


Tutte tranne una... ma non mi ricordo quale... comunque non la Mivv e tantomeno la Leo Vince.

La rivista a cui si riferisce Cento# è Motociclismo anno 2007 mese... boh? . devo guardare a casa che ce l'ho




Memento Audere Semper
sagyttar
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:28:16



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da turistapercaso
beh, perlomeno quella tra una gomma a 2.4 ed una a 2.7 ci sarà.Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh!


Certo: che con il caldo di questi giorni, se vai in giro con la posteriore a 2.7, rischi di cadere alla prima accelerata con partenza in curva, tipo allo stop parto e giro a sx o a dx.....

Memento Audere Semper
Ego70
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:29:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da turistapercaso
beh, perlomeno quella tra una gomma a 2.4 ed una a 2.7 ci sarà.Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh!


Certo: che con il caldo di questi giorni, se vai in giro con la posteriore a 2.7, rischi di cadere alla prima accelerata con partenza in curva, tipo allo stop parto e giro a sx o a dx.....


come non q8arti.....
calcolando che mediamente con queste temperature quella della gomma si alza a quasi 0.3 in più.......Anxious

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
turistapercaso
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:41:57



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
infatti credo che nessun uso e manutenzione di moto stradali lo consigli.ma non dovevamo restare in argomento???Anxious Anxious Anxious Anxious

un b@cetto a tutti!
ulisse741
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:44:17



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Originariamente inviato da turistapercaso
beh, perlomeno quella tra una gomma a 2.4 ed una a 2.7 ci sarà.Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! d'oh!



mettiamola così
Per le gomme... è come se tu provassi a fare i 100m di corsa con le scarpe da ginnastica o con le scarpe con il tacco!

La differenza c'è ed è notevole!



La difefrenza sulla marmitta invece è identica a rifare la medesima corsa dopo aver mangiato un piatto fagioli borlotti o uno di ceci... Angel

a fine corsa cambia solo il sound! Whistle



Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:49:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ulisse741

La difefrenza sulla marmitta invece è identica a rifare la medesima corsa dopo aver mangiato un piatto fagioli borlotti o uno di ceci... Angel

a fine corsa cambia solo il sound! Whistle





Nel caso tra fagioli e ceci, mi sa che cambia solo la puzza, il sound rimane invariato............PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ulisse741
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:50:51



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
scherzo ovviamente... Angel , ma se cambi solo il terminale non c'è differenza in termini di prestazioni!

cambia solo il tono con cui ti parla!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 17:52:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ulisse741
scherzo ovviamente... Angel , ma se cambi solo il terminale non c'è differenza in termini di prestazioni!

cambia solo il tono con cui ti parla!



Q8, ero ironico su i vari e sgradevoli maleodori dei cibi che ingeriamo, meglio che prendano l'ascenzore più che uscire da sotto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
turistapercaso
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 19:04:06



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
e poi ci troveremo come le star davanti a un whisky al roxy bar?Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!


siete veramente dei gran smanettoni.

a domani!

un b@cetto a tutti!
Wormbike
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 02:01:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, l'importante è che suoni bene. Un bel rumore grintoso ti regala una decina di km/h in più, specie agli occhi delle suore cingalesi su Tata Indigo che hai sorpassato in accellerazione (che hanno emesso un "Oooohhh" di stupore facendosi il segno della croce).

Tuo Pirlone Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.