|
Iscritto: 04/09/2006 Locazione: MI
|
sabato ho girato con il Baldaxxo abbiamo fatto circa un centinaio di km tutte curve e fin li tutto ok domenica mattina dopo una quarantina di km ci siamo accorti che la sua gomma post che tra l'altro è nuova era molto sgonfia. quando siamo riusciti a controllarla la pressione non arrivava neanche a mezzo. il baldoxxo per sicurezza l'ha sparatu sui 2,8 abbiamo aspettato un po' e la pressione non è scesa poi per tutto il giono non ha dato più problemi cosa può essere successo??????? grazie ciao
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
di notte qualcuno gliel'ha sgonfiata per scherzo elementare, Watson
|
|
Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
domanda interessante. vediamo se c'e' qualche gommista che ci puo' aiutare. mi viene in mente una teoria sull'assestamento di una gomma nuova, tipo tolleranze fra parti meccaniche e periodi d rodaggio, ma onestamente tutte le volte che ho cambiato gomme nn ho mai avuto questa problematica, quindi penso sia proprio da escludere.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
che io sappia è praticamente impossibile che i tubeless perdano dall'accoppiamento col cerchio... quasi sicuramente un prod di valvola che magari dopo il rigonfiaggio s'è sbloccata.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
C'era un tipo losco alto 1.87 che girava vicino alle moto di notte., sai quello degli adesivi.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
mmmmmhhhhh, 1,87, losco.....ci sono: calabresotto attapirato con cancellino playmobil verde e nero e zainetto di pelle ogliastrina, vestito da drag-queen con nike argentate e tacco svitavvita da 15 cm con lucine intermittenti mod. whitechristmas. Come voce ci siamo, bassa e roca quanto basta, ma la barba no, no no no!
|
|
Guest |