|
Iscritto: 06/09/2008
|
mi trovo un pò incasinato nella scelta degli scooter 250... qualcuno può darmi una mano?? questi erano quelli a cui pensavo...il budget che volevo mettere era limitato..sui 2500 euri x un usatino decente...
- malaguti madison 250 rs - kymco xiting 250 - boooh altriiiii datemi una manooo!
grazieeeee
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Per un usato mi permetto di consigliarti un Majesty, con 2500 euro ti compri un buon usato, affidabile e molto comodo.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Io ho avuto lo Yamaha X-MAX 250 IE, sinceramente scoter che vogli essere, é abbastanza sportivo, certo a parte lo spunto ( qualità comune un pò a tutti) non ti aspettare accelerazioni brucianti, però una tenuta di strada molto efficace e sicura, renditi conto che riuscivo a far strisciare il cavalletto senza problemi, e in uno scooter vuol dire che sei arrivato, di più vai per terra ( il cavalletto era a posto non era troopo in basso), é molto maneggevole, con una discreta protezione aerodinamica, forse con il parabrezza più alto saresti OK, con quello di serie l'aria arriva a metà volto, la comodità é impressionante, ci stanno comodi 2 integrali sotto la sella, e c'é lo spazio per altro ankora, una volta ci andai in montagna, io e la mia ragazza, riuscimmo a stare dietro ad amici con il T-MAX 500, senza esagerare, e una volta arrivati su, mentre gli altri con il 500 non sapevano dove mettere casco e giubotto, io ho aperto la sella e voila, 2 caschi ( integrali) e i due giubotti con le protezioni, tutto lì... Figurati in città che comodità avere un sottosella capiente Ne rimasi molto soddisfatto, per questo te lo consiglio, anke se tu dirai perché l'hai venduto? Aveva un difetto, cercavo la frizione e trovavo il freno posteriore... Certe inchiodate P.S. A proposito di inchiodate, i freni sono perfetti, forse un pò troppo aggressivo il posteriore, ma all'anteriore é difficile trovaredi meglio
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
questo: nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Beverly 250ie...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutquesto:
Secondo me é troppo GOFFO, e Grosso, per un motore 250 CC...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
va bene, fidati..... nuvole rapide
|
|
|
va bene, fidati..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxBeverly 250ie... q8! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 06/09/2008
|
Originariamente inviato da Daniel 86Io ho avuto lo Yamaha X-MAX 250 IE, sinceramente scoter che vogli essere, é abbastanza sportivo, certo a parte lo spunto ( qualità comune un pò a tutti) non ti aspettare accelerazioni brucianti, però una tenuta di strada molto efficace e sicura, renditi conto che riuscivo a far strisciare il cavalletto senza problemi, e in uno scooter vuol dire che sei arrivato, di più vai per terra ( il cavalletto era a posto non era troopo in basso), é molto maneggevole, con una discreta protezione aerodinamica, forse con il parabrezza più alto saresti OK, con quello di serie l'aria arriva a metà volto, la comodità é impressionante, ci stanno comodi 2 integrali sotto la sella, e c'é lo spazio per altro ankora, una volta ci andai in montagna, io e la mia ragazza, riuscimmo a stare dietro ad amici con il T-MAX 500, senza esagerare, e una volta arrivati su, mentre gli altri con il 500 non sapevano dove mettere casco e giubotto, io ho aperto la sella e voila, 2 caschi ( integrali) e i due giubotti con le protezioni, tutto lì... Figurati in città che comodità avere un sottosella capiente Ne rimasi molto soddisfatto, per questo te lo consiglio, anke se tu dirai perché l'hai venduto? Aveva un difetto, cercavo la frizione e trovavo il freno posteriore... Certe inchiodate P.S. A proposito di inchiodate, i freni sono perfetti, forse un pò troppo aggressivo il posteriore, ma all'anteriore é difficile trovaredi meglio grazie mille x la dritta...ahaha sai io me ne intendo di moto... e non di scooter :- dopo 3 ducati 2 monster e un 1098 ho deciso di lascir perdere le moto x un pò.. anche se senza 2 ruote non sò stare eheheh.. così mi rifugio in uno scooter per comodità.. e devo dire che oggi che ero al mare.. ho visto solo x max... ci sarà un motivo :-) grazie a tuttiii!!!
|
|
|
Originariamente inviato da 11alex85Originariamente inviato da Daniel 86Io ho avuto lo Yamaha X-MAX 250 IE, sinceramente scoter che vogli essere, é abbastanza sportivo, certo a parte lo spunto ( qualità comune un pò a tutti) non ti aspettare accelerazioni brucianti, però una tenuta di strada molto efficace e sicura, renditi conto che riuscivo a far strisciare il cavalletto senza problemi, e in uno scooter vuol dire che sei arrivato, di più vai per terra ( il cavalletto era a posto non era troopo in basso), é molto maneggevole, con una discreta protezione aerodinamica, forse con il parabrezza più alto saresti OK, con quello di serie l'aria arriva a metà volto, la comodità é impressionante, ci stanno comodi 2 integrali sotto la sella, e c'é lo spazio per altro ankora, una volta ci andai in montagna, io e la mia ragazza, riuscimmo a stare dietro ad amici con il T-MAX 500, senza esagerare, e una volta arrivati su, mentre gli altri con il 500 non sapevano dove mettere casco e giubotto, io ho aperto la sella e voila, 2 caschi ( integrali) e i due giubotti con le protezioni, tutto lì... Figurati in città che comodità avere un sottosella capiente Ne rimasi molto soddisfatto, per questo te lo consiglio, anke se tu dirai perché l'hai venduto? Aveva un difetto, cercavo la frizione e trovavo il freno posteriore... Certe inchiodate P.S. A proposito di inchiodate, i freni sono perfetti, forse un pò troppo aggressivo il posteriore, ma all'anteriore é difficile trovaredi meglio
grazie mille x la dritta...ahaha sai io me ne intendo di moto... e non di scooter :- dopo 3 ducati 2 monster e un 1098 ho deciso di lascir perdere le moto x un pò.. anche se senza 2 ruote non sò stare eheheh.. così mi rifugio in uno scooter per comodità.. e devo dire che oggi che ero al mare.. ho visto solo x max... ci sarà un motivo :-) grazie a tuttiii!!! Aspetta da mezzi così a scooter??????? Nessuno é perfetto :d/ Cmq l'X-Max é ottimo
|
|
Guest |