|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao a tuch! allora, si avvicinano le vacanze, magari qualcuno le sta già facendo! cosa fate, dove andate, e sopratutto COME? io ed un buon amico, con le relative consorti faremo un giro per la penisola iberica, genova-barcellona in nave, 3 giorni di appartamento a scrocco e poi via.....come viene viene fino in castilla-la mancha! saluti! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Per mancanza di money....non si va da nessuna parte SPEROOOOO di fare qualche viaggetto di un giorno anche se solo da passeggero...purtroppo..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
io parto domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! in moto logicamente
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
15 giorni in Sardegna, a casa mia, con consorte e sputer. Vediamo come si trova con le due ruote, per lei è un battesimo.
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
niente ferie, solo qualche bel motogiro.
non ho capito come fai a girare la spagna dentro un appartamento...:d/
un b@cetto a tutti!
|
|
|
Originariamente inviato da turistapercasoniente ferie, solo qualche bel motogiro.
non ho capito come fai a girare la spagna dentro un appartamento...:d/ l'appartamento è in spagna.......quindi! dopo 3 giorni d'appartamento a scrocco a barcellona, inforcheremo di nuovo le moto in direzione sud! sei in quel periodo? niente costume oggi? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da gaekutciao a tuch! allora, si avvicinano le vacanze, magari qualcuno le sta già facendo! cosa fate, dove andate, e sopratutto COME? io ed un buon amico, con le relative consorti faremo un giro per la penisola iberica, genova-barcellona in nave, 3 giorni di appartamento a scrocco e poi via.....come viene viene fino in castilla-la mancha! saluti! hablas espanol?
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da gaekutciao a tuch! allora, si avvicinano le vacanze, magari qualcuno le sta già facendo! cosa fate, dove andate, e sopratutto COME? io ed un buon amico, con le relative consorti faremo un giro per la penisola iberica, genova-barcellona in nave, 3 giorni di appartamento a scrocco e poi via.....come viene viene fino in castilla-la mancha! saluti!
hablas espanol? bueno.......un poquito...me sale mas facil ablarlo que escribirlo.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eheheh..........bola de cabrones!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoEheheh..........bola de cabrones!! perro peloso! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da turistapercasoniente ferie, solo qualche bel motogiro.
non ho capito come fai a girare la spagna dentro un appartamento...:d/
l'appartamento è in spagna.......quindi! dopo 3 giorni d'appartamento a scrocco a barcellona, inforcheremo di nuovo le moto in direzione sud! sei in quel periodo? niente costume oggi? come hai fatto a indovinare? di solito niente costume fuori dal periodo, sono naturalista. un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Silvia, ma non si diceva naturista? Va bhe, beati voi che partite con le vostre moto, io se mi va bene mi faccio delle passegiate montanare e giri nelle zone linitrofe, purtroppo niente viaggi...... Come per rolling no MOney no Parti ( ho scritto parti in senzo di partire :d/ )
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |