|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
a me hanno detto che dopo 2 anni che si possiede la patente A2 scatta automticamente la 3, senza il bisogno di fare la pratica ne nulla...volevo sapere per prima cosa se è vero, e secondariamente se c è da andare a fasi rinnovare la patene alla motorizzazione, grazie ciao!
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Esattamente! Ovviamente, per far si che sulla tua patente risulti annotata la categoria A3, devi semplicemente fare un duplicato patente.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
grazie worm, tra l altro mi han detto che è meglio passare dalla denuncia per smarrimento, che chiedergli di "rinnovartela" è vero?? c è piu sattimento per la denuncia, però risparmi almeno 20 euro...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Nicola200819grazie worm, tra l altro mi han detto che è meglio passare dalla denuncia per smarrimento, che chiedergli di "rinnovartela" è vero?? c è piu sattimento per la denuncia, però risparmi almeno 20 euro... Stavo per mandarti un MP... eheheheh "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
hehe grazie
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
perdindirindina pensate se tra i vari guest cè qualcuno che lavora all'mctc!!!! nuvole rapide
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|